Il Milan non tradisce le attese e sdraia 2-0 il povero Genoa di Malesani.
Orfano dell'unico uomo che poteva impensierire la difesa rossonera, Palacio, e del centrocampista tuttofare, Kucka, era realmente difficile contrastare un Milan così in palla in questo periodo.
I rossoneri possono sorridere e soprattutto Allegri ha ben ragione ad essere…allegro.
In questo momento, Ibrahimovic, Boateng e Nocerino, sono gli uomini più importanti. Dalle loro giocate esce sempre qualcosa di positivo. E non è un caso se anche ieri è andata così: rigore dello svedese (procurato e segnato), assist del tedesco naturalizzato ghanese, e goal dell'italiano ex-Palermo. Tra l'altro, quest'ultimo, si sta rivelando, partita dopo partita, un acquisto azzeccatissimo. Per Nocerino, già 5 reti in questo campionato; per un mediano, non male no?
Milan primo in classifica che ora aspetterà di vedere cosa farà la Juve che però non avrà davanti a sé un ostacolo insormontabile visto che giocherà in casa contro il Cesena.
Questa sera toccherà ad Inter-Udinese e Napoli-Lecce.
Per i nerazzurri sarà l'occasione per addentare prima la zona Uefa e poi successivamente (con il recupero di campionato) anche la zona Champions.
Per il Napoli si tratterà principalmente di archiviare in fretta la pratica Lecce per buttarsi anima e cuore sulla partita di Champions contro il Villareal, futuro incerto per l'Europa.
Paolo Natale