“Finalmente è crollata quella sinistra zapaterista che aveva attaccato frontalmente i valori della nostra Europa e si era scontrata frontalmente con i sentimenti religiosi del popolo spagnolo.
È crollata non solo per colpa della crisi economica, ma per una più grave crisi che aveva creato nel Paese, approvando i matrimoni e le adozioni per gli omosessuali, proibendo i funerali di Stato con il rito cattolico e promuovendo l’eutanasia. E’ crollato anche il punto di riferimento della sinistra italiana, che in questi anni ha rincorso senza successo qualche proposta del leader spagnolo.
Oggi la Spagna si è svegliata interamente colorata di azzurro, con il Partido Popular che ha trionfato ovunque. Questo governo di sinistra verrà ricordato da tutti per l’enorme fallimento economico, l’alto tasso di disoccupazione e la povertà che ha portato tra gli spagnoli”.
Con queste parole l’On. Antonio Mazzocchi, deputato del Pdl e Presidente dei Cristiano Riformisti ha commentato in una nota i risultati delle elezioni spagnole.
“Il crollo del zapaterismo è sicuramente una vittoria per noi cattolici e sarà anche un deterrente per tutti quegli esponenti della sinistra italiana che vorranno promuovere politiche bizzarre e laiciste che fin’ora hanno fatto affondare chiunque le abbia promosse”.
Ufficio stampa del Questore Mazzocchi 06/67.60.42.38/97.62 e 339/54.85.202. www.cristianoriformisti.it