Il Salone Internazionale del Libro torna a Torino con la sua ventiquattresima edizione, da giovedì 12 a lunedì 16 maggio 2011 al Lingotto Fiere. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di libri, editoria, cultura e non solo. Non poteva mancare il romanzo che si sta affermando come un “must” della fantascienza cyberpunk, IRREGOLARE, di Vincenzo Bosica.
Sabato 14 maggio, ore 14,00, l’autore sarà presente presso lo Spazio della Regione Abruzzo, Padiglione OVALE – Stand n. 82 per presentare il suo cyberthriller IRREGOLARE – edizioni Solfanelli. Per tutti coloro che vogliono trascorrere un week-end all'insegna della lettura, conferenze a tema, presentazioni e manifestazioni, raccomandiamo di non mancare. Per saperne di più: http://www.salonelibro.it
http://irregolare-sf.blogspot.com/
IRREGOLARE di Vincenzo Bosica
Edizioni SOLFANELLI, 2010
[ISBN-978-88-89756-95-9]
Pag. 272 – € 16,00
—
Vincenzo Bosica, l'autore
—
Vincenzo Bosica (Pescara 1977) è un giovane autore la cui creatività ricca e sfaccettata lo spinge spesso ad approfondire aspetti dell'esistenza tutt'altro che banali. Sostenuto da un percorso di studi scientifici e filosofici, è attratto da quanto è misterioso, eccentrico e indecifrabile; dagli sviluppi spesso straordinari a cui potranno condurre le scoperte scientifiche; dalla direzione che prenderà il futuro; da quanto e come l'uomo sarà capace di adattarvisi. Il suo primo racconto, “Capsule” (“IF-Insolito e Fantastico”, n. 2/2009), è quasi un saggio sulla scienza moderna. declinato con ironia e uno stile personalissimo, che gli giova grandi consensi di pubblico e di critica. “Irregolare” è il suo primo romanzo, ambientato in un futuro non troppo distante e non troppo inverosimile.
—
Informazioni
—
http://irregolare-sf.blogspot.com/
http://www.edizionisolfanelli.it/irregolare.htm
Facebook http://www.facebook.com/pages/Irregolare-Vincenzo-Bosica/111582235557634
Mail bainworld@hotmail.com.
Info 085.4680500