BIOTESTAMENTO, MAZZOCCHI (PDL): QUALCUNO STA BOICOTTANDO LAVORI

“Dall’ordine dei lavori dell’Aula si evince in maniera chiara e inequivocabile che la legge sul testamento biologico è passata da priorità assoluta ad ultimo argomento da discutere in questo ramo del Parlamento. Dopo tre anni di lavori intensi, invece di dare la massima priorità all’argomento, e trovandoci di fronte ad una vacatio legis si capisce da cosa scaturisca la priorità, si preferisce mettere all’ordine del giorno dapprima le proposte sui centri storici e sulla Corte Penale Internazionale. È inoltre avvilente vedere con quale delicatezza si stia affrontando questo argomento. Qui si parla di vita e di morte e per il calendario d’aula è come se si parlasse di costruzione di autostrade, anzi addirittura in maniera secondaria dopo le proposte sui centri storici e sulla Corte Internazionale.

Per questo come cattolici chiediamo che si riporti questa proposta come priorità assoluta nel calendario e che non venga discussa tra una proposta e l’altra ma gli si dedichi l’attenzione e la delicatezza che merita il valore della vita umana”.

Con queste parole, l’On.Antonio Mazzocchi Presidente dei Cristiano Riformisti e deputato del Popolo della Libertà ha commentato in una nota la calendarizzazione del provvedimento sul testamento biologico.

Lascia un commento

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: