Immaginate un Presidente del Consiglio che ama il suo Paese, ed è vero, e da oltre 15 anni ha deciso di eliminare i tumori che lo stavano distruggendo, e cioè il pericolo komunista,
e i suoi alleati più forti come le organizzazioni criminali, i terroristi, integralisti islamici e le lobby economiche-industriali che impediscono lo sviluppo, del sud in particolare, oltre che contrastare uno dei mali principali degli ultimi anni che è l'immigrazione clandestina che la sinistra alleata a una certa magistratura, fintemente tollerante, e alla malavita che ha bisogno di manovalanza ignorante, ha sostenuto e sostiene usando lo scudo dell'umana accoglienza.
Questo Presidente del Consiglio è per questi signori e signore, un ostacolo da rimuovere.
Allora immaginate una parte della Magistratura al servizio di chi è contro quel Presidente del Consiglio , ed vero, che da oltre 15 anni sta operando in tutti i modi per eliminarlo. Immaginate un tavolo lungo , ovale, sotto una luce scura, penombra degli infami, con seduto intorno questi personaggi vermi striscianti. Industriali italiani e stranieri, mafiosi, politici komunisti presenti in parlamento e fuori (capi terroristi), e magistrati corrotti dal progetto eversivo di costoro.
Immaginate cosa vogliono fare, o ve lo dico io: Semplicemente un “Colpo di Stato”, mascherato sotto la parola “Giustizia”.
Provate a immaginare se ci riuscissero. Provate a immaginare questi esseri folli al potere centrale. Un magistrato tutto rosso dalla testa ai piedi a capo del governo. L'economia in mano a questi industriali falliti. La gestione della difesa in mano a chi può fare del nostro Paese un paese isolato, e insensibile a ciò che succede in alcune aree del mondo, magari al contrario sostenendo i Talebani e gli Hezbollah e alleandosi alla Corea comunista e alla Cina criminale. Il nostro paese che va in mano agli integralisti islamici perchè si aprono le porte a tutti. Le nostre donne violentate e stuprate da queste orde di barbari. L'appiattimento sociale, lo stop alla meritocrazia, la totale mancanza di libertà di espressione. Le intercettazioni telefoniche e ambientali, magari anche postali come bere un bicchiere d'acqua. E altre limitazioni di sentirsi vivo.
Immaginate la reazione degli uomini e donne libere. Immaginate il sangue ch ci sarebbe sulle nostre strade, se ciò avvenisse.
Però, per fortuna abbiamo capi militari, e delle forze dell'ordine che sono persone serie e vigilano, nonostante tutto, vigilano, e tutto ciò che ho descritto prima, sono sicuro non succederà mai…….altrimenti è meglio emigrare almeno per l'80 % di cittadini italiani che non sostengono questo scellerato progetto e queste sciagurate figure. Quell'80 % di italiani che ama la vita e la libertà.
Gennaro Ruggiero