La comunicazione:
Durante la trasmissione “In mezz'ora” di L. Annunziata, in onda su RAI3, la P. D'Addario annuncia che potrebbe essere candidata alle prossime elezioni. Non ha però indicato quale sia il Partito, né l'eventuale schieramento.
La nota signora del: “LADOVIASEMIPAGHI” è stata intervistata subito dopo la comparsa in onda del velenoso Fede Emilio, dunque si sono incontrati ma nessuno comunica quel che si sarebbero detto anche solo “con gli occhi”.
Dopo la dolente nota sopra riportata sta avvenendo che tutte le troie del reame berlusconi sono in agitazione per scendere nell'arengo politico, e molte madri stanno incitando le figlie (di mignotta) ad abbellire e profumare il culo che pare sia molto di moda anche e non solo in… televisione.
Ma cosa vogliamo, se c'è riuscita la salernitana signorina Cesira (Mara) Fantoni a divenire ministro delle banane, perché non devono riuscirci tante altre belle troiette?
E io che mando mia figlia a scuola ed al conservatorio con notevole suo sacrificio costringendola anche a primeggiare… altrimenti niente uscita domenicale. Sono proprio un folle!
A proposito, sono tra quelli che non crede che l'impomatato berlusconi dal parrucchino cangiante, dal cancro prostatico, dall'età avanzata sia trombante. Credo di più che sia un algofilo passivo che giace ai comandi della madame Brutal che lo sculaccia, oppure o anche solo un guardone.
kiriosomega l'agnostico.