Nei prossimi giorni verranno proposti a tre società di serie A due giocatori del San Lorenzo, formazione che milita nella massima serie argentina. Si tratta di Sebastian Andres Balsas Bruno,uruguaiano detto El Torero, attaccante 1,97 cm anno 1986; e Juan Carlos “el rayo” Menseguez, ala destra molto tecnica, anno 1984
I due agenti che hanno ottenuto il mandato in esclusiva per l'Italia, per la vendita dei due giocatori, sono Stefano Quadri e Alessio Pelosi. Il famoso mediatore argentino, ex giocatore dell'Independiente, Claudio Nievas, sta portando avanti la trattativa parallelamente dall'Argentina.
“Ignacio Fideleff, ha esordito da poco, è ancora un ragazzino”. Parola di Pietro Lo Monaco, ad del Catania e grande conoscitore del calcio argentino. C'è da credergli? Forse no, visto che, attraverso fonti argentine, puo' confermare l'interesse rossazzurro per il giovane difensore del Newell's Old Boys , accostato anche al Napoli di Mazzarri. Un'operazione che potrebbe slittare a giugno, ma il giocatore ha doppio passaporto e grande potenziale, quindi sembra avere l'identikit del giocatore ideale per il Catania targato Pulvirenti-Lo Monaco
Napoli e Juventus era su futuro ma,tra Bolton e Argentinos Juniors è solo questione di dettagli, poi l'acquisto del difensore argentino Santiago Gentiletti sarà ufficializzato.
L'ex centrocampista di River Plate, Sampdoria e Parma, “El Burrito” Ariel Arnaldo Ortega, ha firmato un contratto con la formazione argentina dell'All Boys, dove rimarrà in prestito per sei mesi.
Non sono stati dati maggiori dettagli, ma il giocatore riceverà 275.000 dollari per il torneo di Clausura season. Ortega, 36 anni, ha indossato la maglia dell'Argentina ai Mondiali 1994, 1998 e 2002.