da un quotidiano- Schifani:”Il voto anticipato sarebbe un trauma”25/12/2010, ore 13:30 –
ROMA – Nel giorno di Natale, Renato Schifani ci tiene a ribadire la propria linea di pensiero riguardo la crisi di governo e la possibilità di scioglimento anticipato delle Camere.
Per il presidente del Senato, il voto anticipato “non è un bene, deve essere l'extrema ratio. Ma su questo, ovviamente, l'ultima parola tocca al capo dello Stato”.
Spesso si legge: “…il voto anticipato sarebbe un trauma per il Paese…”. Ma che cosa potrebbe avvenire di peggio di ciò che già i politicanti di Sud, Nord, Est, Ovest, o di destra, di sinistra e di centro già non hanno fatto avvenire?
Di quale Paese parlano gli “allegriservitoricorruttori ” dello Stato che hanno fatto della politica la loro cuccia, considerato che già da tempo oltre un giovane ogni quattro è senza lavoro, al Sud la media è assai più alta, e quelli che l'hanno trovato sono sottopagati e senza contratto a tempo indeterminato! Cosa cambia, anzi cosa peggiora per l'operaio e la massaia, o per il medico di periferia ed il geometra, per il pensionato e per il lavoratore con reddito fisso?
La truffa compiuta anche con l?avvento dell?euro è grande quanto la “globalizzazione” voluta dal patto sinarchico. Globalizzazione varata dalle solite banche prima dell'avvento della prima guerra mondiale. Banche che oggi controllano la FED e la BCE. BANCHE CHE FABBRICANO DENARO DAL NULLA SECONDO PIACERE E SE NE FANNO PAGARE ANCHE IL SIGNORAGGIO.
BANCHE CHE SEMPRE IGNORATE E' BENE ORMAI RIVELARE CON I PROPRI NOMI, POI OGNUNO NE INDOVINI LE ORIGINI E COMINCI REALMENTE A PENSARE!
Ecco le Banche Centrali della Federal Reserve e figlie del Talmud: La Banca Rothschild di Londra, La Banca Rothschild di Berlino, La Banca Warburg d?Amburgo, La Banca Warburg d?Amsterdam, Banche Israel Moses Seif in Italia, La Lazard Brothers di Parigi, La Banca Kuhnn Loeb of New York, La Chase Manhattam Bank of New York, La Lehman Brothers of New York, La Goldman, Sachs di New York .
Le banche di seguito riportate controllano la New York FED District Bank. First National Bank di New York, James Stllman National City Bank, New York, Mary W. Harnman, National Bank of Commerce, New York, A.D. Jiullard, Hanover National Bank, New York, Jacob Schiff, Chase National Bank, N.Y. – Thomas f: Ryan, Paul Warburg, William Rockfeller, Levi P: Morton, M.P. Pyne, George F. Baker, Percy Pyne, Mrs.G.F. St. George, J.W. Sterling, Katherine St. George, H.P. Davidson, J.P. Morgan (Equitable Life/Mutual Life), Edith Brevour T. Baker.
E' sufficiente a capire la situazione in cui siamo messi? No? Allora, più chiaramente, i Morlock e gli Eloi, del romanzo “La macchina del tempo” di H. G. Wells, sono già qui! Sono i discendenti della classe operaia del XIX secolo, e vivono gli uni schiavi degli altri di cui in diverso modo si cibano. Benvenuta schiavitù!
kiriosomega, agnostico per logica