Caro avvocato,
è un po’ di tempo che seguo con interesse il suo giornale. Trovo che sia l’espressione più ampia di democrazia e di pluralismo in questo momento in cui invece la stampa e l’informazione è prezzolata e di parte.
Le comunità all’estero la conoscono abbastanza bene ma non abbastanza da sapere che lei è uno dei massimi esperti di problematiche diplomatiche che affliggono noi italiani residenti all’estero.
Non lo dico solo perché l’ho appurato personalmente per aver beneficiato di una sua consulenza per una questione che mi affliggeva da anni, ma per aver constatato la professionalità e la serietà dell’uomo e del professionista.
E’ di gente come lei che le comunità all’estero hanno bisogno, di qualificazione, serietà e competenza nell’affrontare e risolvere i problemi.
Per quanto mi riguarda non finirò mai di ringraziare per la sua consulenza risolutiva e le auguro ogni bene, per lei e la sua famiglia.
Distinti saluti
Rondoni Fabio –Moldavia-
Gentile signor Fabio, la ringrazio per la lettera che ha voluto mandare e che molto immodestamente pubblico. Queste considerazioni spontabnee aiutano davvero a stare meglio. Ci si sente utili, importanti se qualche problema che assillava viene risolto per merito nostro.
Anche a lei e famiglia auguro ogni bene
Salvatore Viglia