Piano di rilancio dell’Italia dei Valori nel mondo: gli italiani aprano finalmente gli occhi!
Roma, 4 ottobre 2010. Il discorso di Berlusconi a Milano in chiusura della festa del popolo della libertà fa rabbrividire. L’unico cruccio ma anche l’incubo del Presidente è la magistratura libera ed indipendente. Asservita la quale, il gioco è fatto e terrà in pugno il paese, le menti, le coscienze, la libertà e la giustizia. E’ impellente aiutare quest’uomo a lasciarci, il pericolo, a parte la retorica e la demagogia spicciola, è grave. Chiunque, dico chiunque altro andrebbe bene al posto suo e questo è quanto dire.
Asservito il Pubblico Ministero ai voleri della Presidenza del Consiglio, abolita l’obbligatorietà dell’azione penale, l’unica vera garanzia che la legge è uguale per tutti, assisteremo a processi che si dovranno celebrare e processi che non dovranno essere celebrati. Quelli a carico del Cavaliere e dei suoi conoscenti, per esempio, non saranno mai celebrati, quelli a carico degli antipatici tutti.
E’ necessario andare a votare assolutamente in primavera. Non bisogna lasciarci invischiare sul fatto che il paese deve essere governato e che le elezioni peggiorerebbero la sua situazione economica. Tanto questi signori al governo non hanno governato e non governeranno lo stesso il paese nel prossimo futuro. Si fa in questo modo il gioco di Berlusconi. Non è neanche il caso di lasciarci incantare sulla tiritera della legge elettorale da cambiare perché non ci sono né le volontà, né i tempi, neanche la convenienza in giro. Nel frattempo questo signore ci ha preso per mano e ci sta conducendo nel baratro più buio. Non dobbiamo fare il suo gioco e si vada subito a votare. Che i partiti si attrezzino nel presentare candidati la cui reputazione e condotta sia specchiatissima ed illibata e si batta questa maledizione che ha drogato il paese con il voto.
On. Antonio Razzi
Via del Pozzetto, 105
00187 Roma
Tel. 06/67608166 Fax 06/67608750
Segreteria: Dott.ssa Francesca Testa
E-mail: razzi_a@camera.it
Sito: