Ozzano Emilia, 1.9.2010
Carissimi Signori Parlamentari,
la vicenda Gheddafi di questi giorni ha nuovamente evidenziato quanti discorsi di lana caprina siete capaci di produrre. Noi Italiani Vi saremmo veramente grati se convogliaste tutti i Vostri sforzi e, la Vostra intelligenza, la Vostra sapienza in qualcosa di veramente utile per il Paese che sta letteralmente andando a rotoli.
Tutta questa immaturità che continuate a ostentare, che già in precedenza Vi ho segnalato, sta andando oltre i limiti dell’umana decenza e sopportabilità.
Se nel nostro Paese dovesse tornare il terrore, credo che possa essere decisamente imputato a Voi. Vi esorto pertanto a maturare e a trovare una via amichevole e fraterna d’intesa. Non dimenticate le nostre origini cristiane e non dimenticate lo spirito sociale e di solidarietà che caratterizza ogni democrazia.
Vi abbiamo eletto con fiducia, con speranza, vorremmo poter credere e confidare in Voi.
Dr.ssa Adriana Di Salvo
PS. Un’autentica riforma? Un governo veramente rappresentativo dell’elettorato italiano con Ministri provenienti da tutti i Partiti proporzionalmente al consenso ricevuto. Un Governo che trovando un’intesa su grandi e piccole cose riesca a dimostrare agli Italiani che è possibile andare d’accordo rispettando le diversità