Il ct Diego Armando Maradona ha ancora qualche dubbio soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo dove non mancano le soluzioni. Mercoledì la Nazionale argentina disputerà un amichevole contro Haiti e il commissario tecnico argentino avrà la possibilità di chiarirsi le idee su chi portare in Sud Africa.C'e' anche Ariel Ortega, ex Sampdoria e Parma, tra i convocati dell'Argentina per la partita amichevole contro Haiti del 5 maggio. Il ct Maradona ha deciso di dare fiducia a questo fantasista del River Plata che ha partecipato a 3 Mondiali (1994, 1998 e 2002), e che aveva gia' scelto per il match di settembre contro il Ghana.
Intanto i media argentini hanno stilato una lista dei 30 giocatori che Maradona potrebbe comunicare alla Fifa il prossimo 11 maggio.
Portieri: Sebastian Romero, Mariano Andujar, Diego Pozo, Adrian Gabbarini.
Difensori:Gabriel Milito, Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Marcos Angeleri, Javier Zanetti e Fabricio Coloccini.
Centrocampisti: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria,Fernando Rubén Gago, José Sosa,Juan Ignacio Mercier, Mario Bolatti e Javier Pastore.
Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Ezequiel Lavezzi, Sergio Agüero, Diego Milito e Carlos Tevez.