Veronica all'attacco, chiede maxi assegno a Silvio 'l'infedele' e speriamo che non voglia vivere anche Lei fino a 120 anni!
Roma, 13 aprile 2010 – Chi è il vero responsabile della separazione tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario? Secondo quanto rivela 'Repubblica', i due coniugi si sono rimpallati le accuse durante la prima seduta in tribunale, davanti al presidente della sezione famiglia del foro milanese Gloria Servetti. Tanto che per la consorte del premier l'assegno familiare annuo dovrebbe ammontare a 43 milioni di euro. Cause di una richiesta così esosa? La perenne infedeltà coniugale del presidente del Consiglio. I legali di Berlusconi, dal canto loro, hanno proposto una cifra diversa per lo stesso assegno…'solo' 3,6 milioni. La guerra delle cifre è appena iniziata. Tutto questo è accaduto nelle prima settimana di marzo. Le parti si sono incontrate con le migliori intenzioni, ma sembrerebbe che una risoluzione della separazione in maniera pacifica sia praticamente una chimera. Il compito più complicato è quello che sta cercando di svolgere il giudice
Servetti. Un lavoro nell´ombra, lontano dai riflettori dei media e con l´impegno di mantenere la questione il più riservata possibile. Ai giornalisti che per mesi le hanno chiesto a chi fosse stato affidato il fascicolo, la presidente ha sempre risposto che “a Milano non risulta essere stata assegnata ancora nessuna causa”.