“Non siamo abituati uno Commentare le sentenze, ma abbiamo le idee molto Chiare sui Crocifissi Nelle classi. Guai a chi vuole imporci dall'alto una laicizzazione dello Stato. L'Italia è orgogliosa delle sue tradizioni, dei Suoi valori e della sua cultura religiosa e vede nel crocifisso una identità culturale ben precisa. Noi cattolici faremo sentire la nostra voce in Italia e in Europa e NON ACCETTEREMO passivamente nessuna Imposizione “.
Con queste parole l'On. Antonio Mazzocchi, deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato la sentenza della Corte di Strasburgo Che proibisce il crocifisso nelle scuole.
“Quando con Gianfranco Fini, chiedevamo un Riconoscimento delle radici giudaico-cristiane dell'europa, intendevamo attribuire una appartenenza culturale ben precisa A questo nostro continente. Mentre Negli Stati Uniti si giura sulla Bibbia e sui Dollaro c'è scritto 'In God we trust', qui qualcuno vorrebbe proibirci anche i Crocifissi.
E la strada sbagliata. Non meravigliamoci poi, se di fronte ad un referendum per la Costituzione Europea, i Cittadini Boccino sonoramente questa Istituzione. SAREBBE anche da domandarsi Il perché .. “.