Bruxelles ( manifestazione per la libertà di stampa – 2/10/2009 – Rond point Schuman) , organizzata dai soliti comunisti invia distinzione in tutta Europa ( FNSI) ( Circolo PRC Enrico Berlinguer Bruxelles) seguono gl'altri, Italia dei valori, etc, etc, tutto molto vago. Qualche amici belgi, Spagnoli, portoghesi, parlano di un “successo “, con rifondazione comunista al timone fa veramente pena” poi che rifondazione comunista è scomparsa in Italia” rimangono i suoi squelettri: Bertinotti, Diliberto, etc, etc.
Si sono presentati in piazza Schuman ( Bruxelles) come quei notatori che squizzano acqua da tutte le parte, ma il corpo rimane fermo. Ma quale libertà in Belgio ? La stampa scritta e parlata non amette al di fuori dei partiti che compongono la maggioranza, quei quattro spelacchiati, gl' altri partiti minori sono literalmente messi a tacere, un programma come ” Controverse” ( RTL) equivalente in Italia ( RAI uno) non vengono mai ospitati i cosi detti partiti minori. Esempio:
L'UDC di Casini qui in Belgio sarebbero totalmente ignorati.
Per oggi, non vado oltre su questo argomento, ci tornerò prossimamente, per troppo tempo questi circoli e circoleti vari in Belgio hanno usufruito del sistema ( Italia passata – Sinistra). Entrate di denaro ingiustificate con la benedizione dei consolati, hanno manipolato i voti a lor piacimento. I vari Comites, ACLI, etc, etc, sono stati una vera calamita. Anche per questo argomento ci tornerò prossimamente, perche scotta, sento gia il calore tra le ditta.
Ma quale libertà in Belgio? Ci hanno preso in ostaggio con la carta d'identità (permis de séjour – permesso di soggiorno), anche per questo, ci tornerò prossimamente.
Ma quale libertà in Belgio? Un nostro connazionale con 15 anni di contributi in Belgio, 2 anni orsono hanno tentato in tutti i modi di cacciarlo via dal territorio belga, anche per questo argomento ci tornerò prossimamente, mostrerò i documenti inerenti a questo caso e non è l'unico.
Ma quale libertà in Belgio? Per qualche euro, l'ufficiale giudiziario vi bussa alla porta.
Ma quale libertà in Belgio? Chiedete ai partiti minori come vengono trattati, l'italiano che conta in Belgio è colui che non appartiene ai vari Comites, ACLI, Circoli, associazione. Culla della sinistra ( manipolatrice) .
Per ora è tutto dal Belgio. Tutto il resto è noia.
Un giorno ( passato) un bambino chiede a suo padre:” Dimmi è bella l'Italia?” Il papa:” L'Italia è straordinariamente bella”.
VIRONE Filippo.