Oggi 28 Marzo alle ore 18.30, l’Onorevole Antonio Razzi, in occasione della festa della Solidarietà, organizzata da Padre Franco Gatti e Don Gabor Szabo presso il centro Leepuent di Duebendorf ZH (Svizzera), parteciperà alla cena di beneficenza a favore dell’Ospedale di Korolevo, struttura pubblica che opera nella zona di Vinogard in Ucraina.
Nel medesimo giorno, alle ore 20.30, L’Onorevole Razzi prenderà parte alla Festa di Primavera, programmata dall’Associazione Abruzzese di Argovia, che avrà luogo nella sala Baerenmatte, località di Suhr AG (Svizzera).
Nella suddetta occasione, gli associati saranno allietati dalla musica di Daniele Violi “il sogno italiano” accompagnata dall’organetto abruzzese e potranno gustare piatti tipicamente italiani, nonché abruzzesi.
L’Onorevole Razzi interverrà nel corso dell’iniziativa per ricordare a tutti i partecipanti l’importanza che riveste tale manifestazione, in quanto è senz’altro un utile strumento che permette di esaltare e mantenere viva l’italianità all’estero.
L’Onorevole concluderà il suo discorso, portando il saluto del Presidente della Camera Gianfranco Fini a tutti i presenti e consegnerà al Presidente Onorario, Arnaldo Graziosi, una medaglia ricordo del Parlamento Italiano.
On. Antonio Razzi