“Errare è umano, perseverare è diabolico e dopo la forte batosta elettorale l’ex Ministro Turco non ha ancora appreso la lezione e invece di occuparsi della ordinaria amministrazione, stravolge la legge 40 con delle linee guida a dir poco scorrette. Emanare un provvedimento così importante dopo essere stati sfiduciati dal popolo sovrano è un atto gravissimo che piomba come un macigno nel confronto politico nazionale. Per questo chiederemo al prossimo Ministro della Salute di prendere immediati provvedimenti correttivi che escludano qualsiasi forma di eugenetica”.
Con queste parole l’On. Antonio Mazzocchi, membro dell’Esecutivo di Alleanza Nazionale e Presidente dei Cristiano Riformisti, ha commentato le linee guida alla legge 40 del Ministro Turco.
“E’ ora di dire basta a questo laicismo di Stato introdotto dalla Turco e praticato da tutta la sinistra prodiana. Gli italiani hanno avuto già modo di giudicare queste politiche ed hanno bocciato queste posizioni. Anche per questo siamo soddisfatti del discorso di Gianfranco Fini che, salutando il Santo Padre, ha preso una posizione netta di svolta nei confronti del Governo Prodi”.