“L’ottimo lavoro della senatrice Antonella Rebuzzi soprattutto nei confronti dei ristoratori italiani all’estero deve avere seguito ed è mia intenzione proseguire su quel eccellente cammino al fianco dei nostri connazionali”. Lo ha dichiarato Aldo Di Biagio, neo deputato del PdL per il Collegio Europa.
“La senatrice Rebuzzi è stata nel corso di questi ultimi anni un punto di riferimento importante per i ristoratori italiani ed io m’impegnerò per essere all’altezza di chi mi ha preceduto in un serio progetto di tutela e di promozione del Made in Itay”, ha proseguito Di Biagio.
“Alla senatrice Rebuzzi va tutta la mia stima e il mio più sincero dispiacere per la sua mancata elezione. Sarò lieto di accettare gli eventuali suggerimenti che la stessa senatrice vorrà manifestarmi per riuscire a rappresentare nel migliore dei modi gli ambasciatori della nostra ristorazione in Europa”, ha concluso Di Biagio, in partenza per Monaco, dove questa sera incontrerà i rappresentanti della collettività italiana che hanno sostenuto la sua candidatura.