Silvio Berlusconi oramai è così ripetitivo da risultare noioso, e a distanza di un mese già mette le mai avanti: se perde è colpa dei brogli!? A dichiararlo è il Coordinatore Nazionale dell’IdV, Felice Belisario, candidato al Senato e componente nella scorsa legislatura della Giunta per le Elezioni a Montecitorio.
Già visto. Già sentito. Il Cavaliere ci aveva provato anche nel 2006 dopo le operazioni di scrutinio che lui stesso aveva gestito con l’allora ministro Pisanu -prosegue Belisario-, e lo ha ripetuto come un disco rotto fino allo scioglimento delle Camere. Peccato per lui, ma non era vero. Nessun broglio, infatti, ha accertato la Giunta delle Elezioni dopo un attento ed imparziale lavoro svolto fianco a fianco con i deputati della Casa delle Libertà.?
Ci vuol poco ad essere populisti -conclude-, ma non si possono vendere chiacchiere pensando di continuare a prendere per il naso gli Italiani. Da parte di chi si candida ad essere Presidente del Consiglio ritengo sia lecito pretendere un maggiore rispetto per le istituzioni?.