Il martedi scorso, nel ristaurante Valentino, si sono riuniti i membri del Popolo della Libertà del Perù e dopo aver analizzato i punti all'ordine del giorno, hanno definito un piano di attività.
Il primo evento si terrà il prossimo venerdì 28 marzo, dove, alla presenza del candidato italo-brasiliano Andrea Ruggeri, i più noti italo-peruviani riceveranno un premio speciale in riconoscimento del loro lavoro in favore della nostra comunità.
Il Popolo della Libertà del Perù è composto per donne e uomini che hanno deciso di impegnarsi attivamente e fornire il loro prezioso contributo per la rinascita della comunità italo-peruviana.
L'obiettivo principale del PDL del Perù è creare una “Casa Italia” per tutti gli italo-peruviani, independentemente della colorazione politica. Il presidente Gafforio ha informato, quindi, che ha già avuto i primi contatti con i rappresentanti del Partito Democratico del Perù per lavorare insieme questo tema.
Chi volesse mettersi in contatto con questo gruppo, può scrivere al seguente indirizzo elettronico: azzurridelperu@hotmail.com