Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Questo Natale goditi i Sapori&Saperi delle Foodbox de La Grande Bottega Italiana

Questo Natale goditi i Sapori&Saperi delle Foodbox de

La Grande Bottega Italiana

Anche quest’anno i festeggiamenti saranno a casa con amici e parenti e i piatti che porteremo in tavola saranno fatti proprio da noi.

 

Il Natale si avvicina e tra i trend dei regali che negli ultimi anni hanno avuto un’impennata troviamo i cesti di Natale e in particolar modo quelli del mondo del food.

Anche per il 2021 si conferma una tendenza imprescindibile. Si prevede infatti un vero e proprio boom di cesti regalo natalizi, soprattutto on line.

Le foodbox sono un vero e proprio modo di fare colpo, con una spesa adatta a tutti i portafogli e prodotti enogastronomici unici e personalizzati.

La Grande Bottega Italiana propone le sue foodbox con combinazioni di sapori, alla riscoperta del gusto, attraverso gli abbinamenti proposti da Davide Rampello, palato assoluto e ambasciatore della cultura enogastronomica italiana nel mondo.

Le previsioni sulle vacanze natalizie di quest’anno mostrano che le persone sono alla ricerca di idee per celebrare il Natale a casa, anche per quest’anno i festeggiamenti saranno nelle nostre abitazioni con amici e parenti, per questo, i piatti che porteremo in tavola a Natale saranno fatti proprio da noi.

Il cibo italiano è cultura, è tradizione, è una sorpresa continua.

Acquistare e regale il cibo proposto da La Grande Bottega Italiana significa vivere le meravigliose storie di territori, di lavoro e di produttori, che fanno le cose con cura, con sentimento e conoscenza.

L’ideale per chi vuole stupire amici e parenti con i sapori originali e unici del nostro Paese. La scelta giusta anche per le aziende che vogliono premiare dipendenti, clienti o fornitori con un regalo originale e gustoso oppure l’idea regalo per chiunque ami il cibo e le bontà alimentari tipiche delle regioni italiane.

 

Dai un’occhiata alla selezione di Natale delle foodbox de La Grande Bottega Italiana.

Exit mobile version