Site icon archivio di politicamentecorretto.com

LOCAZIONE: RILASCIO DEL TITOLO ESECUTIVO DI CONVALIDA DI SFRATTO – INFO N° 330 –

RILASCIO DEL TITOLO DI CONVALIDA DI SFRATTO IN FORMA ESECUTIVA DIGITALE

LOCAZIONE:
RILASCIO DEL TITOLO ESECUTIVO DI
CONVALIDA DI SFRATTO
– INFO N° 330 –
A cura degli Avv. Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti

Cari colleghi,
Vi informiamo che, dal 15 novembre 2021,  è possibile ottenre in tempi brevi il rilascio del titolo esecutivo telematico dell’ordinanza di convalida di sfratto.
L’avvocato interessato potrà richiedere, con apposita istanza, il rilascio del titolo nel fascicolo digitale del procedimento.
A seguito della richiesta, la Cancelleria apporrà – all’ordinanza di convalida – la formula esecutiva  in modalità telematica, che sarà disponibile per l’avvocato direttamente nel fascicolo digitale per la successiva allegazione all’atto introduttivo, alla relata di notifica( telematica o tramite ufficiale giudiziari o in proprio) comprovante il perfezionamento della stessa, corredata dall’attestazione di conformità sottoscritta dallo stesso legale.
L’avvocato dovrà collazionare gli atti suindicati ala formula esecutiva rilasciata dal Funzionario nel fascicolo telematico.
Nel caso in cui vorrete ottenre il rilascio del titolo esecutivo in modalità cartacea, dovrete presentare l’istanza sempre nel fascicolo telematico e  prenotare il ritiro tramite l’applicazione posta nel sito del Tribunale di Roma
Con la speranza di svolgere nel migliore dei modi il nostro ruolo di rappresentanti di categoria e salvi eventuali errori, sempre compiuti in buona fede, rimaniamo a vostra disposizione per ogni eventuale, ulteriore info, anche al numero 3286928765.
Con l’impegno di sempre.
Roberto Nicodemi e Giorgia Celletti🥰🥰

Exit mobile version