Antonello, ad dell’Inter, a Radio 24: “Dispiace la diffidenza verso la società Inter. Interspac progetto al momento non idoneo”
“Continuità della società Inter? Mi rifaccio alle dichiarazioni del presidente: il progetto è a lungo termine, aldilà dei rumors, la società lavora sul medio lungo termine.” Parola di Alessandro Antonello, ad dell’Inter a Tutti convocati su Radio 24. “Dispiace la diffidenza continua rispetto al club, il presidente lo sentiamo regolarmente, abbiamo un contatto costante e immediato nella gestione del club – ha aggiunto Antonello a Radio 24 – Gli interisti sono sempre un po’ diffidenti su tutto, ma lo sforzo della proprietà è dimostrato dai fatti e dagli investimenti degli ultimi anni. Ancora oggi il fatto di rinnovare giocatori importanti dimostra il fatto che si vuole mantenere alta la competitività del club. Qualsiasi progetto arrivi dai tifosi è tenuto in considerazione, in questo particolare momento Interspac non è reputato ancora idoneo”.
Antonello a Radio 24: “Rapporto ottimo con nostri giocatori. Brozovic pedina strategica”
A Radio 24, durante la trasmissione Tutti convocati l’ad dell’Inter Alessandro Antonello, è tornato sulla questione rinnovi dei giocatoti dell’Inter: “Il rapporto coi nostri giocatori è ottimo, dovremo riconoscere i risultati che la squadra ha portato negli ultimi anni, quindi le performance sportive devono essere adeguatamente remunerate – afferma Antonello a Radio 24 – E’ chiaro che la pandemia e la situazione economico finanziaria in cui versano tutti i club d’Europa porta a fare riflessioni, ma riflessioni concordate e aggiustate nel tempo, perchè poi ci sono anche i contratti che devono essere rispettati, quindi è corretto sedersi a tavolo e trovare soluzioni condivise”. Conclude a Radio 24 soffermandosi in particolare su Marcelo Brozovic: “Brozovic è un giocatore fondamentale per la squadra, una pedina strategica per noi”.
STADIO MILANO – Antonello a Radio 24: “Nuovo stadio? A breve annuncio progetto vincente. Obiettivo inaugurazione 2027”
“Il progetto è un compound fatto da due fasi diverse, lo stadio e la parte real estate sulla quale impatterà la riduzione volumetrica, il progetto stadio è imprescindibile. Dopo due anni abbiamo ritenuto opportuno considerare gfli indici volumetrici e abbiamo trovaro un accordo con la municipalità. Ora inizieranno i lavori tecnici per definire lo sviluppo progettuale”. Lo dice l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello a Radio 24 sullo nuovo stadio di Milano. Sul progetto vincente Antonello ha dichiarato: “Annunciamo a breve il progetto vincente, prima riapriamo tavolo tecnico col Comune per chiarire gli elementi emersi dalla delibera di Giunta”. Infine, sulla data dell’inaugurazione conclude a Radio 24: “Se non incorriamo in intoppi particolari il 2027 è ancora l’obiettivo. La fase due inizierebbe dal 2027 in avanti, l’obiettivo primario è arrivare il prima possibile al nuovo stadio”.
Inter, Antonello a Radio 24: “Lavoriamo per rifinanziare il bond. Bene la Supercoppa a San Siro”
A Tutti convocati, su Radio 24, è intervenuto l’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello confermando l’operazione in corso con Rothschild & Co per l’emissione di un bond da 400 milioni di euro: “Stiamo lavorando affinchè il bond possa essere rifinanziato entro fine anno, questo è l’obiettivo su cui si lavora e non vediamo criticità in tal senso”. Antonello si è soffermato a Radio 24 anche sull’altra notizia di giornata, l’ufficialità dell’appuntamento con la Supercoppa Italiana che vedrà Inter e Juventus affrontarsi a San Siro il 12 gennaio: “Supercoppa a San Siro e non in Arabia Saudita? La vedo in maniera positiva, siamo in Italia, con Inter-Juventus lo spettacolo è garantito e i tifosi penso ne siano contenti”.