Site icon archivio di politicamentecorretto.com

I vaccini, il diavolo e i veleni

I vaccini, il diavolo e i veleni
Alcuni hanno detto che nei vaccini c’è il diavolo, altri che nei vaccini ci sono veleni. Io non credo che nei vaccini ci sia il diavolo, anche perché non credo nell’esistenza del diavolo. E’ già difficile credere nell’esistenza di Dio, figuriamoci se è possibile credere nell’esistenza del diavolo. Del resto, il diavolo non dovrebbe avere alcun interesse a far soffrire la gente su questa terra, dovrebbe avere tutto l’interesse a farli stragodere, gli uomini, per poi portarli con sé nell’inferno a soffrire.
E non credo neppure che nei vaccini ci siano veleni, anche se so con certezza che ad alcune persone il vaccino ha fatto molto male, e so con certezza che alcune persone sono morte a causa della vaccinazione.
Credo però al veleno che stranamente, inspiegabilmente, alcune persone vaccinate sputano contro le persone che hanno scelto di non vaccinarsi. E credo al veleno che molti lavoratori devono inghiottire, poiché costrette a vaccinarsi, non potendosi permettere di perdere tempo e denaro con una sequela infinita di tamponi.
Renato Pierri

Exit mobile version