Alpha4All Italia riceve il Premio Le Fonti Awards come Eccellenza dell’Anno
Il Brand di educazione finanziaria trionfa nella categoria Formazione Trading
PIACENZA (PC), 08.10.21 – È stata una serata all’insegna dell’educazione finanziaria quella di mercoledì 6 ottobre, che ha visto trionfare Alpha4All durante la XI edizione annuale dei Le Fonti Awards®.
In particolare, il brand decennale di educazione finanziaria era nominato nelle categorie:
- MD dell’Anno / Innovazione / categoria speciale (finalista)
- Eccellenza dell’Anno / categoria speciale / Formazione Trading (vincitore)
Svoltasi in una delle location più esclusive di Milano, la redazione della rivista WORLD EXCELLENCE e la redazione televisiva di LE FONTI TV hanno segnalato la realtà:
- Per essere un punto di riferimento nel settore della formazione ed educazione finanziaria, da oltre 10 anni.
- Per costruire una strategia finanziaria in grado di soddisfare le esigenze di ogni singolo utente, garantendone la massima trasparenza.
- Per offrire servizi e strumenti intuitivi e d’eccellenza, grazie ad un team altamente specializzato.
Testimonianze
“Il corso in azioni beta ha un’ottima organizzazione didattica, i contenuti sono chiari e di facile comprensione anche per un trader alle prime armi.” Andrea
“I ragazzi più professionali e competenti che abbia incontrato nel mondo trading. Per chi vuole una guida sincera, che se ben seguita porta a buonissimi risultati” Matteo
“La formazione è di elevata qualità ed i Trader / Coach sono veri professionisti che operano da anni. Oltre ad essere molto competenti e preparati sono anche super gentili e sempre a disposizione. Super soddisfatto e super consigliato!”
Ulteriori recensioni sono disponibili a questo link.
Chi è Alpha4All?
Dal 2012, la missione di Alpha4All è di creare venture companies che permettano a tutti di ACCELERARE la propria educazione finanziaria e crescita personale.
Alpha4All è editore di programmi educativi a 360° nel mondo finanziario, dal trading agli investimenti, dalla fiscalità all’aspetto legale, alla crescita personale, per rendere tutti questi mondi più accessibili a tutti, senza distinzioni.