Site icon archivio di politicamentecorretto.com

REFERENDUM CANNABIS 420.000 FIRME, CONTINUA LA CORSA 

marijuana plant on the farm medical cannabis, leaves and trichomes are the best strain

REFERENDUM CANNABIS 420.000 FIRME, CONTINUA LA CORSA 

 

A quattro giorni dal lancio del Referendum Cannabis, sono 420.000 le firme a sostegno del referendum. Da ieri la firma digitale – raccolta dal sito referendumcannabis.it – è possibile anche senza SPID o Carta d’Identità Elettronica grazie al servizio TrustPro.

Oltre alle firme, sono importantissime le donazioni che stanno arrivando: ogni firma, infatti, ha il costo di 1,05 euro al comitato promotore. A questo proposito gli organizzatori ringraziano Just Mary, l’azienda di delivery di cannabis legale che per prima ha risposto all’appello per il sostegno alla campagna.

 

I promotori del Referendum Cannabis rilanciano l’appello al Governo affinché, come per tutti gli altri quesiti su cui è attiva al momento la raccolta firme, venga esteso al 30 ottobre il termine ultimo per la consegna delle firme in Cassazione.

 

Un’ultima richiesta è in fine per il Servizio Rai: i promotori chiedono che venga fatta una corretta informazione sul quesito proposto e sulle modalità di firma, come da obbligo sancito con Delibera AGCOM dello scorso luglio (DELIBERA N. 257/21/CONS).

 

Il Referendum Cannabis è promosso dalle Associazioni Luca Coscioni, Meglio Legale, Forum Droghe, Società della Ragione e Antigone. Alla proposta hanno preso parte anche rappresentanti dei partiti +Europa, Possibile e Radicali italiani.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version