Site icon archivio di politicamentecorretto.com

RIUNITE LE LEGGENDE DEL CALCIO E I PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO PER IL LEXUS PADEL VIP CUP

RIUNITE LE LEGGENDE DEL CALCIO E I PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO

PER IL LEXUS PADEL VIP CUP

Assente giustificato, Roberto Mancini, habitué del torneo e campione di Padel

 

Per le finali della LEXUS PADEL VIP CUP il 9 e 10 luglio, con Francesco Totti accompagnato da Ilary, sono giunti al Grand Hotel Poltu Quatu, il 5 stelle lusso immerso nella natura più autentica e sfolgorante della Costa Smeralda, Giampiero Maini, Ciro Ferrara, Stefano Fiore, PierLuigi Pardo, Vincent Candela, Christian Panucci, Antonio Cabrini, Luigi Di Biagio, Dario Marcolin, Jimmy Ghione e molti altri personaggi insieme a compagni e famiglie.

Assente giustificato in questa importante occasione il CT della Nazionale Roberto Mancini, grande appassionato di Padel, ex collega e amico di tutte le star dello sport che si ritroveranno anche per commentare, sostenere e celebrare l’eroica impresa dell’Italia nella finale EURO 2020, trasformando Poltu Quatu nel luogo con la più alta concentrazione di leggende del calcio italiano e della migliore tifoseria calcistica della super finalissima al Wembley Stadium.

 

Il LEXUS PADEL VIP CUP è l’avvincente sfida in cui le 4 coppie amatoriali vincitrici delle selezioni del torneo nazionale, affronteranno i VIP suddivisi in 6 coppie, nella finale e finalissima del 9 e 10 luglio. L’iniziativa, promossa da Lexus, il marchio premium del gruppo Toyota, è anche un grande evento di charity a sostegno di WeWorld, organizzazione che da oltre 50 anni è impegnata a far riconoscere e rispettare i diritti fondamentali di ogni essere umano, in particolare di donne, bambini e bambine. Madrina del torneo Giulia Elettra Gorietti.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version