Milano, 31 maggio 2021 – “Innovare le communities per accelerare il business. L’evoluzione delle B2B communities al centro delle strategie di marketing” è il focus del dibattito al quale contribuiranno i numerosi e autorevoli speakers della B2B Marketing Conference organizzata da ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore – il 16 giugno in live streaming dall’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda.
Gli interventi, moderati da Giampaolo Colletti – communication manager, giornalista e affermato storyteller – offriranno spunti innovativi sull’applicabilità delle più avanzate strategie di digital marketing rivolte alla crescita delle communities aziendali, oggi più che mai elementi essenziali per business di successo.
New Media Planning – Marketing Automation e AI – Relazione digitale ed e-commerce B2B – Innovative Ideas for Marketing saranno i quattro punti cardine della Conference che, come nelle precedenti edizioni, punterà ad offrire ai professionisti del settore interessanti aggiornamenti e approfondimenti, oltre alla presentazione di case history di rilievo.
La giornata partirà dalla presentazione dell’indagine esclusiva realizzata da Doxa dal titolo “TOMORROW NOW. Progetti innovativi e soluzioni per il futuro del marketing B2B. Principali evidenze dello studio internazionale di trend watching”.
Segui tutti gli aggiornamenti su www.b2btheconference.com
Per iscrizioni: https://www.b2btheconference.com
Main sponsor: Cerved
Master Sponsor: Altitudo, UniSalute
Sponsor: BigCommerce, Canon, Hype Farm, Popwave, Periskop, Gmde, Mimesi, RM-media, Sodip
Partners: BVA Doxa, FERPI, MGP&Partners, Osservatori.net – Digital Innovation – POLIMI, UNA, 24PR&EVENTS
Media Partners: Mediaset TGCOM 24, ADC Group, BYinnovation, BusinessWeekly, DailyMedia, Digital Innovation Days, Mediakey.
ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore
Nata a Milano nel 1995 è l’associazione nazionale di categoria che rappresenta in Italia l’editoria B2B, professionale e specializzata, su supporto sia cartaceo sia multimediale. Ad ANES aderiscono 150 aziende con oltre 900 testate presenti in 28 comparti merceologici, che raggiungono ogni mese più di 6 milioni di lettori tra imprese e operatori professionali. |