Site icon archivio di politicamentecorretto.com

 Nel mixed team di Trap doppia medaglia per l’Italia. D’oro il Kazakistan

 Nel mixed team di Trap doppia medaglia per l’Italia. D’oro il Kazakistan

 

Massa Martana (PG) – La Itlaian Open Green Cup regala altre due medaglie all’Italia. Questa volta arrivano dalla gara del Mixed Team di Fossa Olimpica per mano delle coppie formate da Greta Luppi e Simone D’Ambrsio, d’argento nel medal match per la vetta del podio, e da Erica Sessa ed Erminio Frasca, di bronzo in quello per il terzo e quarto posto.

Per quanto riguarda i primi, la tiratrice di Crevalcore (BO) ed il poliziotto di Crispano (NA) hanno chiuso le qualificazioni con il punteggio totale di 142/150, migliore tra le 35 coppie in gara, e nel duello per la vetta del podio hanno sfidato la coppia del Kazakistan formata da Mariya Dimitriyenko e Viktor Khassyanov, 141 +7 in qualifica. I due teams hanno gareggiato alternandosi al comando per tutta la durata della serie decisiva ed alla fine l’oro se lo è meritato quello kazako con 41 a 40.

Diversa, invece, la sorte italiana del medal match che ha avuto come protagonisti Erica Sessa ed Erminio Frasca da un lato e gli inglesi Kirsty Hegarty-Mattew Coward-Holley dall’altro. Partiti in svantaggio dopo lo spareggio di accesso (con 141+6 gli inglesi e 141+1 gli italiani) la campana di Cava de’ Tirreni (SA) ed il laziale di Priverno (LT), entrambi portacolori delle Fiamme Oro, hanno imposto subito il passo e malgrado qualche errore di troppo si sono presi la medaglia di bronzo con un netto 38/50 a 32/50.

Domani e venerdì la gara si fermerà per gli allenamenti di Trap e si ripartirà sabato 22 maggio con i primi 75 piattelli. Domenica 23 maggio ultimi 50 piattelli, finali e premiazioni.

 

Risultati

Mixed Team Trap: 1ª Kazakistan (Mariya Dimitriyenko-Viktor Khassyanov) 141/150 (+7) – 41/50; 2ª Italia (Greta Luppi-Simone D’Ambrosio) 142/150 – 40/50;3ª Italia (Erica Sessa-Erminio Frasca) 141/150 (+1) – 38/50; 4ª Inghilterra (Kirsty Hegarty-Mattew Coward-Holley) 141/150 (+6) – 32/50.

 

 

PROGRAMMA

 

Giovedì 20 maggio         Allenamenti liberi di Trap

 

Venerdì 21 maggio          Allenamenti Ufficiali di Trap

 

Sabato 22 maggio          Gara Trap Maschile e Femminile Individuale (75 piattelli)

 

Domenica 23 maggio      Gara Trap Maschile e Femminile individuale (50 piattelli)

Finali Trap Maschile e Femminile

 

 

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version