Site icon archivio di politicamentecorretto.com

QUALCOSA DI PEGGIO DEL FONDAMENTALISMO ISLAMICO

 di Paolo Mario Buttiglieri

Non avrei mai pensato che ci fosse qualcosa di peggio della dittatura dei fondamentalisti islamici. Ma da quando si è instaurata la dittatura sanitaria le torri gemelle diventano un episodio marginale della follia umana.

Oggi, dopo che la Costituzione è stata bruciata nelle piazze italiane, siamo in balia dei virologi che ci terrorizzano con un Dio a forma di virus, che si diverte a terrorizzare l’umanità.

Ma a credere a questi profeti di sventura sono i politici e gran parte dei loro elettori.

Il fascismo non era riuscito a far indossare la camicia nera a tutti gli Italiani. La dittatura sanitaria ha invece imbavagliato tutti. E così la cultura occidentale è diventata più spietata e disumana di ogni altra cultura. Anzi la parola cultura è diventata una parola proibita. Per il nuovo regime la pancia piena e il cervello vuoto sono la parola d’ordine.

Ma io sono ottimista. Un giorno ci vergogneremo di come siamo sprofondati in basso. I posteri rideranno a crepapelle a rivederci imbavagliati peggio dei cani seguire le regole più assurde. Ma intanto non ci resta che lottare guardando con un sorriso a queste maschere del carnevale sanitario.

(Paolo Mario Buttiglieri) 19-2-2021

 

————————————————-

Paolo Mario Buttiglieri, sociologo e giornalista

direttore del Centro Culturale Uqbar

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version