Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Nuovo Psi: Ripartire dai territori per la spinta riformista

Il Nuovo Psi, ritiene fondamentale il dialogo con il territorio per poter dare fiato alla spinta riformista di cui il Paese ha bisogno. In questo momento – sostengono Giuseppe Vittorio Piccini e Simone Passerini, rispettivamente Coordinatore e Portavoce del Nuovo Psi Nord Ovest – la politica ha bisogno di rinsaldare il contatto con il territorio, con la gente.

Per questo il Nuovo Psi sta riorganizzando la sua proposta politica fatta di idee semplici e chiare: 1) riforma del sistema sanitario fondata su di un dialogo a competenze certe, tra stato e regioni; 2) riforma del sistema scolastico fondato sul merito e le competenze del corpo docenti: 4) ridefinizione di un’agenda di sostenibilità ambientale; 5) riforma del mondo del lavoro, fondata sulla flessibilità, sulla formazione continua, nel rispetto delle prerogative delle relazioni paritarie tra imprese e lavoratori.

Chiunque fosse interessato ad entrare in contatto con il nostro modo, con la nostra politica, fatta di uomini e idee, è invitato a scriverci all’indirizzo: npsinordovest@libero.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version