Site icon archivio di politicamentecorretto.com

CYBEX POTENZIA LA SUA RETE DI DISTRIBUZIONE CON L’APERTURA DI NUOVI SHOP-IN-SHOP

CYBEX – azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti sicuri, di design e fashion per bambini(www.cybex-online.com) – continua la sua espansione della sua rete di distribuzione con l’apertura di shop-in-shop presso rivenditori selezionati.

Il progetto di sviluppo del network di distribuzione iniziato nel 2018 con le prime aperture, ha seguito un percorso di crescita costante e si è rivelato uno strumento di successo per essere più vicini ai negozianti e ai clienti.

L’iniziativa degli shop-in-shop si pone, infatti, diversi obiettivi: prima di tutto il rafforzamento della partnership con i clienti affezionati e fedeli; in seguito la possibilità di creare punti di riferimenti stabili per i clienti all’interno dei negozi e infine un modo per dimostrare la costante innovazione di CYBEX, che è sempre alla ricerca di nuove forme di comunicazione e di vendita che consentono al brand di differenziarsi e risultare sempre unico.

Gli shop-in-shop CYBEX rappresentano in tutto, nello stile e nelle presentazioni, il mondo e la filosofia del brand: in questi spazi dedicati, i genitori possono ritrovare una gamma completa di prodotti che viene proposta e spiegata in termini tecnici e precisi, per consentire alle neo mamme e ai neo papà e di fare una scelta corretta in base alle proprie esigenze.

Inoltre, lo stile e il design di tutti gli shop-in-shop in Italia è fortemente riconoscibile e incarna lo stile e le caratteristiche del brand, integrandosi sempre alla perfezione negli spazi dei negozi.

Per tutto il 2021, CYBEX ha in programma un calendario fitto di aperture di nuovi shop-in-shop:

  • INFANZIA OGGI, VERONA -> 30 mq
  • LA CASA DEL BEBE’, CASORIA -> 30 mq
  • IDEALBIMBO, FORNACETTE -> 35 mq
  • YAYA BEBE’, MARGHERA -> 30 mq
  • BAMBY, TORINO-> 45 mq
  • ESTELA BABY, CIVITANOVA MARCHE -> 29 mq
  • LA CHIOCCIOLA, VAREDO -> 35 mq
  • BABY SERVICE, ROMA -> 50 mq

Le inaugurazioni saranno supportate da attività dedicate di comunicazione digitale con il supporto di influencer locali, per consentire la partecipazione virtuale all’evento di apertura e conoscere in anteprima lo spazio.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version