Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Comune di Massafra. Fine d’anno con assunzione di 2 nuovi dipendenti

Questa mattina, 24 dicembre, alla presenza del sindaco Fabrizio Quarto, del dirigente alle Risorse Umane Pietro Lucca, dell’assessore ai Lavori Pubblici Michele Bommino e del consigliere Antonio D’Errico, si è proceduto all’assunzione di due nuovi dipendenti.

L’ing. Giuseppe Iannucci, in seguito a scorrimento di graduatoria di altro Comune, è stato assunto a tempo pieno e indeterminato in qualità di dirigente e, su decreto del sindaco, si occuperà di: Patrimonio, Servizio idrico Integrato, Ufficio per le Espropriazioni, Servizi cimiteriali, Servizi di Trasporto Urbano, Gestione Pozzi, Logistica e Gestione delle Strutture Comunali, Gestione delle Reti Informatiche, Settore Ecologia e Ambiente.

Assunzione anche per un agente di Polizia Locale. Il giovane Giuseppe Chiarelli, sempre per scorrimento di graduatoria di altro Ente, ha sottoscritto il contratto di assunzione a tempo indeterminato.

Il sindaco Quarto e l’assessore alle Risorse Umane Paolo Lepore hanno sottolineano come, con l’assunzione del dirigente Iannucci che aveva già dato prova di grande professionalità ed esperienza, si sia data una “stabilità burocratico-amministrativa” di grande peso. L’esperienza del dirigente Iannucci rappresenterà senz’altro un valore aggiunto per il territorio di Massafra.

Inoltre, come specificato dagli amministratori, il nuovo agente di P. L.Chiarelli andrà a potenziare l’organico della Polizia Locale in “affanno”.

Nella foto (n.1) il consigliere Antonio D’Errico, il sindaco Fabrizio Quarto, l’ing. Giuseppe Iannucci, l’agente di Polizia Locale Giuseppe Chiarelli, il dirigente Risorse Umane Pietro Lucca e l’assessore ai Lavori Pubblici Michele Bommino.

Nella foto n.2 l’assessore alle Risorse Umane Paolo Lepore e l’ing. Giuseppe Iannucci.

Nino Bellinvia

Exit mobile version