Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Wellness, i trattamenti da provare durante il prossimo viaggio in Alto Adige

 

A ciascuno il proprio rituale: tecnologie innovative, pino mugo e mirtillo autoctono, erbe officinali e canapa. Ecco i trattamenti da prenotare per una perfetta remise en forme in tre perle wellness altoatesine.

Alto Adige (BZ), 3 dicembre 2020 – Una selezione dei trattamenti must consigliati dalle spa manager di tre hotel wellness dell’Alto Adige: prodotti naturali locali, tecnologie innovative e tecniche orientali per soddisfare ogni esigenza.

Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano, fra le Dolomiti dell’Alta Badia, il benessere è made in Italy con gli esclusivi prodotti dell’azienda Caveau Beauté. Lo speciale trattamento RelaxRem è un sapiente mix di antiche tradizioni olistiche orientali con innovative tecnologie funzionali brevettate uniche, in grado di donare un effetto di profondo relax. Il trattamento completo è costituito da tre fasi:

La pelle così trattata risulta morbida e setosa, il corpo completamente rilassato, la mente svuotata, con la sensazione di essersi risvegliati da un sonno profondo e ristoratore. I prodotti sono poi acquistabili alla Fanes Spa per godere anche a casa del benessere firmato Caveau. 50 minuti, € 135

Ai Post Dolomiti Resorts di San Candido, il mondo wellness & beauty Vita Alpina propone tutti i benefici della natura e la cura di mani esperte in un ambiente ricercato e confortevole nel cuore dell’Alta Pusteria. Sono in particolare le essenze di montagna a distinguere alcuni trattamenti che riscoprono il piacere di lasciarsi coccolare dai profumi del bosco. Prodotti come fieno, mirtillo e pino mugo che sprigionano proprietà nutritive, rilassanti, antiossidanti o tonificanti, ideali per tutti i tipi di pelle e con effetto riposante per coloro che praticano attività sportiva.

Oltre 10.000 mq di area wellness rendono il Quellenhof Luxury Resort Passeier a San Martino presso Merano un vero paradiso del benessere per tutti. Particolarmente efficaci sono le applicazioni benefiche a base di canapa coltivata in Alto Adige: da secoli questa pianta dalle proprietà antinfiammatorie e anticonvulsive è utilizzata per lenire il dolore e favorire il rilassamento e sta trovando un impiego sempre maggiore in diversi campi, dal food al wellness.

www.smstudiopr.it/it/news/dettagli/wellness-i-trattamenti-da-provare-durante-il-prossimo-viaggio-in-alto-adige.html

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version