Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Massafra. Giovanni Santoro riconfermato presidente dell’ATO Puglia (Associazione Trapiantati Organi OdV) . Covid. Invito: “Resta a casa noi cerchiamo di aiutarti”

 

Nei giorni scorsi a Massafra, presso la sede regionale e legale dell’ATO PUGLIA, (Associazione Trapiantati Organi OdV), si sono riuniti i soci per discutere e deliberare l’elezione del nuovo direttivo. All’unanimità per alzata di mano Giovanni Santoro, presidente uscente, è stato riconfermato presidente ATO Puglia OdV per il triennio 2020/2023 . Gli altri eletti sono: Antonio  Cerbino (vice presidente); Giusy Argeri (tesoriere), Maria Di Giorgio (segretaria), Pietro Quarato (revisore dei conti). Gli altri componenti del direttivo: Comasia Annese, Antonio Di Giorgio, Saverio Ferricelli, Domenico Indelicati (manca ancora la sua accettazione in quanto era assente).

Il presidente Santoro ha ringraziato tutto il Consiglio Direttivo e ha rivolto a tutti i soci, al di là di chi assume una carica sociale all’interno di una associazione di volontariato, a sentirsi in dovere di essere protagonisti e in prima linea nella collaborazione e organizzazione. “Le soddisfazioni morali e fisiche, se si dona il proprio avere e sapere gratuitamente (ha detto), vengono da sole e non c’è bisogna di cercarle”. Sempre il presidente Santoro ha fatto presente, anche con un invito alla città, che “A causa della situazione attuale di COVID-19, stiamo svolgendo il nostro lavoro da volontari in smart working con precauzione di sicurezza previste.  Siamo raggiungibili tramite e-mail o telefono e ti risponderemo al più presto.

Speriamo che tutti rispettiamo le raccomandazioni del Servizio sanitario nazionale poiché stiamo cercando di proteggere noi stessi e gli altri evitando il contatto sociale quando non è necessario.

Tieniti al sicuro e aiuta gli altri in questo momento difficile.

RESTA A CASA NOI CERCHEREMO DI AIUTARTI!!!!!!

Grazie.”

Per contatti: Tel./Fax 099.880018

Nella foto Lo stendardo dell’ATO Puglia.

Nino Bellinvia

Exit mobile version