Site icon archivio di politicamentecorretto.com

eCooltra amplia i confini della scooter sharing mobility urbana di Milano e arriva a San Giuliano Milanese

L’azienda leader della sharing mobility su due ruote 100% green è la prima a conquistare la periferia dell’area metropolitana milanese e per ogni nuovo utente che si registra, è disponibile il codice sconto SANGIULIANO12 per avere accreditati 12 euro di noleggi gratuiti

eCooltra, ancora una volta, è la prima azienda di scooter sharing elettrico in assoluto ad includere nel proprio territorio di competenza di Milano, il comune di San Giuliano Milanese, fra i più importanti dell’area metropolitana del capoluogo lombardo per abitanti e presenza di aziende.

L’ampliamento geografico permetterà agli oltre 40.000 abitanti di San Giuliano Milanese di spostarsi verso il centro di Milano, e viceversa, beneficiando di tutti i vantaggi di una mobilità 100% green senza sottostare ad orari e assembramenti.

Prima azienda di scooter sharing elettrico ad aprire alla periferia, eCooltra ha raggiunto con la Municipalità di San Giuliano Milanese un accordo a tutto vantaggio degli utenti che avranno a disposizione l’intera flotta presente a Milano alla stessa tariffa che in città. In più, nei pressi della stazione ferroviaria e nella centralissima Via Roma di San Giuliano Milanese, gli utenti avranno a disposizione due postazioni di parcheggio dedicate che, se verranno usufruite, garantiranno uno sconto di €1 per ogni noleggio effettuato.

Da sinistra: Dario Parravicini, eCooltra Milano – Marco Segala, Sindaco di San Giuliano Milanese  – Francesco Salis,Assessore ai Trasporti Comune di San Giuliano Milanese

Commenta il Sindaco di San Giuliano Milanese, Marco Segala: “La mobilità elettrica rappresenta un asset importante per la nostra Amministrazione per questo motivo abbiamo accolto con grande entusiasmo la proposta di sperimentazione di scooter sharing offerta da eCooltra. Si tratta del primo servizio di scooter sharing nell’area sud Milano e ci auguriamo che il servizio possa rappresentare per i cittadini una valida alternativa per gli spostamenti, soprattutto in un momento in cui è necessario limitare l’utilizzo del trasporto pubblico. Confidiamo inoltre che la diffusione dell’utilizzo di scooter elettrici possa contribuire a promuovere comportamenti più green”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version