Site icon archivio di politicamentecorretto.com

IL M.E.S RISPONDE PER LE RIME A CANDIANI SUL RISCHIO INQUINAMENTO VOTO AD ENNA : “SI CONTINUA AD OFFENDERE I SICILIANI

IL M.E.S RISPONDE PER LE RIME A CANDIANI SUL RISCHIO INQUINAMENTO VOTO AD ENNA : “SI CONTINUA AD OFFENDERE I SICILIANI…, IL PROBLEMA E’ IDENTIFICABILE NELLA STESSO SALVINISMO… STA FACENDO PASSARE UNA AUDIZIONE PER UN PROCESSO, … QUANDO LA STESSA PROCURA CHE HA SENTITO SALVINI, PARE NESSUNA COLPEVOLEZZA GLI ADDOSSI …”

“Apprendiamo che la Lega attraverso il Deputato che viene dai Salviani alias Candiani, nei giorni scorsi sarebbe andato all’attacco della Sicilia, offendendo e accusando su Enna, come di buona natura, appunto dei Salviniani  sul rischio inquinamento voto” afferma il Garante del Movimento Etico Siciliano Antonio Cipriano.

Cipriano, poi rispondendo per le rime a Candiani afferma: L’On.le Salviniano Candiani, che vuole dare lezioni alla Sicilia ed ai Siciliani, continua perennemente ad umiliare e offendere i Siciliani, ma sappia però, che: il problema è identificabile nella stesso Salvinismo.

Si, il Salvinismo attuale della Lega,  sta facendo passare una audizione per un processo, quando la stessa Procura che ha sentito Salvini, pare nessuna colpevelezza gli addossi .

Signori Salviniani che umiliate continuamente i Siciliani, ha che gioco stiamo giocando ?

Ma chi credete di prendere in giro ? Volete passare per vittime ? State facendo una recita ?

Che recita state facendo ? Quale è il programma : Salvini In ? Buonasera con Salvini ? Salvinisssima? La Corrida di Salvini? Gran Circo Salvinei … ho forse qualcuno sta giocando al Trabocchetto, alla Concorrenza Sleale od alla Pubblicità Ingannevole ?

Ma pensate davvero che i Siciliani siano tutti pecoroni e taciturni, come vorrebbe i Salviniani della Lega che in Sicilia prende ordini da un nordista Salviano ?

Ma finitela dai, come al solito la dimostrazione palese è che : come mai Salvini ed il suo staff (come sempre appare), hanno tutta questa frenesia di sviare le notizie complete e la verità, perlopiù ad un giorno dalle elezioni amministrative in Sicilia ?

Fateci capire, dove c’è scritto e chi la detto in realtà che vogliono processare Salvini ?

D’accordo, solo sui grandi media, in riferimento ad una denuncia che deve ancora trovare sostanza ed applicabilità dall’interno di un tribunale.

Ma al Nord e sui grandi media siamo diventati tutti giudici ?

Ma l’Eticamente ed il Politicamente Corretto sapete cosa vuole significare, lo sapete ?

Ne dubitiamo fortemente, ed allora ve lo diciamo subito : vuol dire, esprimersi con la realtà e con la verità, soprattutto in campagna elettorale, senza rischiare di inquinarla; tanto più rispettando il silenzio elettorale visto che in Sicilia da domenica e lunedì si vota in parecchi comuni per le amministrative .

Ripetiamo, lo sapete da quello che emerge da alcuni media nazionali, che a quanto pare qualcuno alla Procura di Catania la colpevolezza la esclude, mentre il via libera a procedere è stato dato da quello che ultimamente chiamano il Tribunale dei Ministri ? (Così detto per avviare l’istanza del procedimento a procedere)

Lo sapete che queste sono le prime fasi, che solitamente sono chiamate indagini preliminari per poi vedere se il processo è attivabile ?

Lo sapete che la frittata rischia di trovarsela ribaltata tra le mani, il Presidente del Consiglio Conte ed il Ministro dell’Interno Lamorgese, che saranno sentiti a novembre esattamente come Salvini oggi ?

Al momento la cosa certa è : che sono tutti sullo stesso piano .

Nessuna condanna e nessun processo c’è in corso .

C’è solo una semplice audizione che: diciamolo, dai, Salvini sta trasformando in una chiusura della campagna elettorale, con il botto , per convenienza elettorale in una strumentalizzazione fine a se stessa .

Addì Resuttano (Cl) 03.10. 2020

per il M.E.S (Movimento Etico Siciliano)

firma il Garante Antonio Cipriano

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version