Lo stand FIV al centro dell’area Sailing World. Sabato e domenica eventi al Teatro del Mare.
Sabato dalle 12: “La Bussola Ritrovata, il boom estivo delle Scuole Vela FIV”, quindi Premiazione delle migliori Scuole Vela dell’anno. Presenti il presidente Francesco Ettorre e Alessandra Sensini DT Giovanile. A seguire presentazioni e premiazioni di regate.
Domenica FIV Partner Day: incontro con i partner della Federvela, presenti velisti azzurri
Il Salone Nautico di Genova è da sempre un appuntamento irrinunciabile per la FIV, che anche quest’anno è presente al centro dell’area Sailing World con un ampio stand per offrire un punto di riferimento ad appassionati, tesserati, circoli velici, velisti. Allo stand FIV c’è anche un simulatore di vela con un Optimist per i più giovani ospiti della fiera che possono provare i primi rudimenti della vela.
Nel weekend gli eventi della Federvela al Teatro del Mare Breitling sempre nell’area Sailing World sotto la grande tensostruttura davanti alla darsena delle barche a vela.
Questi gli appuntamenti:
Sabato 3 ottobre
– dalle ore 12: Scuole Vela FIV: La Bussola Ritrovata, il boom estivo delle scuola vela federali, con il Presidente Francesco Ettorre e Alessandra Sensini
– a seguire: Premiazione delle migliori Scuole Vela dei Circoli Velici FIV, alla presenza dei rappresentanti dei primi 10 club per numeri relativi alle scuole vela della stagione
– a seguire: Presentazioni e premiazioni di regate d’altura: Regata delle Torri Saracene
Domenica 4 ottobre
– Ore 12:30-14:00: FIV Partner Day, i partner della Federazione si mettono in mostra. Un omaggio della FIV alle aziende che ne stanno sostenendo l’attività. Presenti rappresentanti delle aziende partner della FIV (Falconeri, Garmin, Yamaha, Kinder Joy of Moving, Mercedes-Benz, Cetilar, Usail, Bimar, Armare).
MEDIA
Per richieste specifiche di materiale foto e video potete mandare una mail a: ufficiostampa@federvela.it