Site icon archivio di politicamentecorretto.com

La Puglia a Fumetti, concorso indetto dalla fumetteria “Warp Zone” di Massafra (TA)

 

Un’ulteriore interessante modo di celebrare la Puglia è rappresentarla tramite illustrazioni: questo il proposito del primo concorso promosso dalla fumetteria “Warp Zone – Comics & Games” di Massafra.

Come detto, la nostra terra è la protagonista di questa prima edizione, che prevede la realizzazione o di una tavola a fumetti – composta da massimo 10 vignette – o di un’illustrazione singola che funga da copertina per un ipotetico fumetto ambientato in uno dei luoghi caratteristici della regione.

La partecipazione è gratuita e riservata ai maggiori di 14 anni, i quali potranno dar sfogo alla propria creatività spaziando tra i vari generi, dal supereroistico al manga, passando per il fumetto d’autore.

Per iscriversi è sufficiente compilare il relativo modulo di adesione da inviare all’indirizzo e-mail warp-zone@hotmail.com entro sabato 31 ottobre 2020, allegando la copia del disegno e di un documento d’identità in corso di validità. Dopo una valutazione iniziale, saranno selezionati i 20 migliori elaborati, i cui autori verranno poi contattati per far pervenire l’opera cartacea originale.

Gli elaborati grafici faranno infine parte di una mostra espositiva che si terrà a Massafra in una data di prossima decisione, e, inoltre, al più meritevole verrà conferita una targa in premio.

Regolamento, modalità e modulo d’iscrizione sono rinvenibili nell’apposita pag. facebook dedicata all’iniziativa (https://www.facebook.com/events/374465406886709); mentre per maggiori informazioni ci si può recare nella sede della fumetteria “Warp Zone”, sita su corso Roma n. 217 (nei pressi dell’OVS), oppure scrivere su whatsapp (375 54 78 994) o consultare la pag. facebook del negozio (https://www.facebook.com/WarpZoneFS).

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version