Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il Comune di Massafra tra i primissimi ad aver trasmesso al preposto Ente i tabulati finali delle consultazioni Referendarie e Regionali

 

 

Massafra. Alle 15,00 di oggi, martedì 22 settembre 2020 si sono conclusi spoglio e attività amministrativa messa in atto in occasione delle Consultazioni Referendarie e Regionali del 20 e 21 settembre scorsi.

Le operazioni sono state portate a termine, facendo risultare il Comune di Massafra tra i primissimi nella Provincia di Taranto ad aver trasmesso i tabulati finali al preposto Ente.

Detto dei risultati tempestivamente elaborati e ancora scaricabili sia dal sito istituzionale www.comunedimassafra.it, sia dalla pagina fb “Comune di Massafra”, sono stati rilasciati 1200 duplicati di tessere elettorali, attivando anche una postazione decentrata presso la sede municipale in via R. Livatino, rispetto alla storica sede di piazza Garibaldi.

In attuazione delle misure finalizzate al contenimento del contagio da covid-19, presso i 26 seggi, oltre alle forze dell’ordine sono stati impegnati, come previsto dall’approntato “piano”, 53 volontari facenti parte delle associazioni di Protezione Civile operanti sul territorio, i quali per tutta la durata delle operazioni di voto, si sono attivati per regolare l’afflusso ai seggi, evitando così assembramenti e affollamento.

Nella foto uno scorcio panoramico di Massafra.

(Nino Bellinvia)

Exit mobile version