Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Grande feeling tra i giocatori e Gattuso

Il mister del Napoli Gennaro Gattuso, punta molto sull’unione del gruppo. Ci sta riuscendo perche’ anche fra gli ultimi acquisti del Napoli, Petagna, Osihmen e Rahamani, c’e’ gia’ un bel feeling.

Andrea Petagna, purtroppo, ha dovuto saltare tutto il ritiro di Castel di Sandro perche’ colpito dal covid 19, ma subito dopo si e’ unito al resto della squadra che si sta allenando a Castelvolturno.

Il calciatore nella partita amichevole contro il Pescara disputatasi al San Paolo, si e’ messo in mostra con due assist e 1 goal.

Su Instagram il giocatore ha pubblicato una bellissima foto, dove appare con altri due compagni di squadra: Victor Osihmen e Amir Rrahmani.

I tre sperano di vivere una stagione da protagonisti nel Napoli e dai loro visi trapela uno stato d’animo molto positivo.

Nella prima partita del campionato che si disputera’ alle 12,30 contro il Parma domenica 20 settembre, si potrebbero creare gia’ diversi ballottaggi e uno di questi molto probabilmente sara’ proprio tra Petagna ed Osihmen.

Sicuri di una maglia da titolare sembrano invece essere Insigne e Mertens, anche se mister Gattuso non da’ mai certezze, fino a pochi minuti dall’inizio della partita.

L’allenatore del Napoli ha concesso un lunedi di vacanza ai suoi giocatori dopo le tensioni psicofisiche accumulate durante l’inutile blitz portoghese per la partita annullata causa covid di tre giocatori dello sporting.

Non c’e’ piu’ tempo per organizzare un’altra amichevole e Ringhio ha bisogno di certezze, ha troppi punti interrogativi e ancora non sa quale sara’ la sua squadra al completo.

Ci sono ancora in sospeso delle trattative, quelle piu’ importanti e difficili da risolvere  sono quelle di Milik che si deve convincere ad accettare la Roma e quella di Koulibaly con il City che ancora non ha fatto la giusta offerta a De Laurentiis che a meno di 80 ml. non lo cede.

La sua presenza nella squadra per la partita contro il Parma e’quindi in bilico, ma tutto potrebbe succedere…

Povero Gattuso,  quanti dubbi…ma noi tifosi gli auguriamo di tirar fuori dal cilindro gli uomini giusti per iniziare con una bella vittoria la nuova stagione.

SFN

 

Ida Brandi

Exit mobile version