Site icon archivio di politicamentecorretto.com

PSG asso pigliatutto. Vuole anche Fabian Ruiz dal Napoli

Il centrocampista spagnolo del Napoli e’ molto apprezzato dalla societa’ francese e non solo.

Il d.s. del PSG, Leonardo, pare voglia investire per Fabian circa 70 ml. ritenendolo un futuro top plajer.

Per questa cifra potrebbe pure essere ceduto, perche’ in questo particolare momento che sta attraversando tutto il calciomercato anche il Napoli ha bisogno di cedere prima di acquistare.

Fabian quindi potrebbe pure partire se vogliamo ricordare cosa ha detto alcuni giorni fa il presidente De Laurentiis dichiarando che nessuno e’ incedibile se arriva un’offerta folle.

Gli azzurri pertanto non possono permettersi grandi acquisti se prima non avvengono delle cessioni come nel caso del il trasferimento di Kalidou Koulibaly al Manchester City e la cessione di Milik che, al momento, non sa ancora quale sara’ la sua nuova destinazione solo che di sicuro sarà lontano da Napoli.

Il Napoli potrebbe ottenere in prestito pero’ Gerard Deulofeu dal Watford di cui sono proprietari i Pozzo.

Ottimi sono i rapporti fra i Pozzo e De Laurentiis e l’agente del calciatore ha dichiarato che al giocatore piacerebbe moltissimo tornare in Italia e vestire la maglia azzurra.

Deloufeu e’ stato piu’ volte accostato ai partenopei negli scorsi anni e conosce bene la serie A  avendo gia’ giocato nel Milan qualche anno fa. Anche Gattuso lo conosce molto bene.

Speriamo solo che il presidente guarisca presto, cosi potra’ tornare a lavorare a pieno ritmo e completare le cessioni e gli acquisti per poi consegnare al suo allenatore una squadra piu’ competitiva possibile.

FNS

Ida Brandi

Exit mobile version