Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Federazione Italiana sport equestri il 14 settembre gli sport equestri italiani sono chiamati al voto

L’Assemblea elettiva nazionale si terrà alla nuova Fiera di Roma

 

Il mondo degli sport equestri italiani è chiamato a eleggere il Presidente e il Consiglio della Federazione Italiana Sport Equestri per il quadriennio olimpico 2021/2024.

 

L’Assemblea Ordinaria Elettiva Nazionale si terrà, infatti, lunedì 14 settembre, presso la nuova Fiera di Roma a Fiumicino.

 

La Federazione ha messo in atto tutte le misure per gestire, secondo le norme in vigore, l’afflusso degli aventi diritto a voto che giungeranno a Roma per prendere parte all’appuntamento che riguarda la vita della FISE.

L’Assemblea si terrà nel padiglione 9 del quartiere fieristico romano, con spazi ampi che consentiranno di mantenere il previsto distanziamento.

 

Sono due i candidati alla guida della Federazione Italiana Sport Equestri per il prossimo quadriennio: il Presidente uscente Marco Di Paola e lo sfidante Andrea Pantano. Per i sette posti disponibili, sono 23 i candidati al Consiglio Federale. Due gli aspiranti alla carica di Rappresentante dei Cavalieri (per un posto disponibile); due i candidati come Rappresentanti dei Tecnici (per un posto disponibile); candidato unico alla carica di Rappresentante dei Cavalieri proprietari. Sono tre, invece, coloro che concorrono a ricoprire il ruolo di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, per un solo posto disponibile. Consulta QUI tutte le candidature ammesse.

 

La prima convocazione dell’Assemblea è programmata per le ore 10 di lunedì 14 settembre, la seconda per le ore 12 della stessa giornata. Nelle prime ore del pomeriggio di lunedì sarà possibile conoscere i nomi del Presidente e dei Consiglieri eletti a guidare la Federazione Italiana Sport Equestri per il prossimo quadriennio olimpico.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version