Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Clubs inglesi su Fernando Llorente

Il Napoli di Aurelio de Laurentiis, prima di acquistare nuovi giocatori, dovra’ prima cedere alcuni esuberi fra cui l’attaccante Fernando Llorente.

Ci sono delle notizie direttamente dalla Premier League ed esattamente dall’Everton allenato da Carlo Ancellotti.

Infatti Ancellotti vorrebbe prendere un altro calciatore dal club azzurro, dopo Allan, Llorente,  che e’ in uscita dal Napoli.

L’Everton non e’ il solo club inglese interessato al giocatore, ma ci sarebbe anche l’interesse del West Ham,  oltre a taante altre società di serie A.

Ovviamente il calciomercato e’ appena iniziato il 1 di settembre e finira’ il 5 di ottobre.

C’e’ tanto tempo ancora. Il campionato iniziera’ a breve, il 19 settembre, e si deve iniziare con una squadra piu’ completa possibile.

Ad oggi, tutte le squadre sono un po’ rallentate sul mercato, perche’  è un mercato anomalo e fatto piu’ di scambi che di cash,  a causa della pandemia.

basta oerò che si muova una sola pedina per scatenare l’effetto domino. In  questo caso  per il ruolo di centravanti cui sono interessate piu’ di una squadra in serie A.

Pertanto le compagini inglesi che hanno a disposizione un badget maggiore,  nel caso di Fernando Llorente, sono le piu’ qualificate a prendere il giocatore causa un ingaggio non da poco e che in serie A non tutte si possono permettere.

Speriamo che l’effetto domino si crei presto, perche’ anche il Napoli e’ interessato per la cessione Milik alla Roma.

Spesso durante il calciomercato si formano delle vere e proprie telenovele che pero’ non sempre si concretizzano provocando spesso ansia e delusioni ai tifosi.

Dobbiamo quindi aspettarne la fine per vedere se la propria squadra del cuore si sara’ rafforzata o meno…

Speriamo tutti il meglio per il nostro Napoli e attendiamo fiduciosi l’arrivo di giocatori all’altezza dei partenti.

FNS

Ida Brandi

Exit mobile version