Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Gli azzurri , durante gli allenamenti degli ultimi giorni, hanno svolto anche la crioterapia in bidoni della spazzatura nel ritiro estivo di Castel di Sangro

Ovviamente sono stati fotografati , e sui social i calciatori del Napoli sono stati subito presi in giro.

La societa’ ha subito risposto con dei post sui propri profili social.

Il club ha fatto notare che i media, anche quelli piu’ noti, non si siano minimamente chiesti il perche’ di questa iniziativa, riportando solo la notizia.

Il Napoli ha spiegato il perche’ di questa pratica che non e’ un’idea dell’allenatore, ma prassi comune.

I bidoni sono usati perche’ i giocatori sono immersi fin sopra la vita essendo ampi e alti e corrispondono alle esigenze del protocollo Covid, che prevede che ogni giocatore sia in immersione da solo.

I bidoni ovviamente sono nuovi e vengono sanificati 3 volte al giorno e questo modo di far crioterapia non e’ solo del Napoli, ma lo fanno anche molte altre squadre.

Ovviamente per ogni cosa viene preso di mira solo ed esclusivamente il Napoli, anche perche’ le altre squadre non fanno sapere tutto sui propri allenamenti.

Purtroppo queste notizie non solo partono da ignoranti che non sanno neanche cosa sia la crioterapia, e neanche si pongono il problema di capire, ma scrivono tanto per essere protagonisti e sono anche felici di evidenziare che tutto parte da Napoli….ormai e’ cosa vecchia che tutti denigrano Napoli ed il Napoli, ma la societa’ questa volta si e’ fatta sentire duramente.

Finalmente!

Sempre e solo Forza Napoli anche con la crioterapia..

Ida Brandi

Exit mobile version