Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Victor Osihmen e’  finalmente un nuovo calciatore del Napoli.

Telenovela finita.

Ad annunciarlo a Sky sport ieri sera  nella trasmissione sportiva Calcio live , e’ stato il   l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Questi ha dichiarato che non vi sono piu’ dubbi ed Osihmen sara’ un nuovo giocatore del Napoli avendo finalmente firmato i documenti del contratto che lo leghera’ al Napoli per i prossimi 5 anni.

Manca solo l’ufficialita’ , ma a breve il calciatore sara’ presentato come nuovo acquisto del Club Napoli dal presidente Aurelio De Laurentiis.  poi  ci sara’ pertanto  il consueto tweet.

Il corriere dello sport annuncia che l’uomo dei conti del Napoli, Andrea Chiavelli, sta formalizzando gli ultimi dettagli del contratto perche’ nel finale di questa trattativa infinita c’e’ stata una sorpresa..

Infatti, oltre ai 45 milioni cash che saranno pagati in piu’ esercizi, sono stati inseriti il cartellino di due calciatori: Orestis Karnezis terzo portiere e quello del difensore azzurro della Primavera Claudio Manzi che hanno abbattuto seppur di poco il bonifico che il presidente De Laurentiis dovra’ corrispondere a Lopez presidente del Lille’.

Gattuso e Koulibali sono stati determinanti per il buon esito della trattativa per portare Osihmen al Napoli, ma il suo viaggio seppur breve per visitare la citta’ e le bellezze della nostra bellissima citta’ hanno fatto il resto, perche’ Napoli e’ unica per le sue bellezze naturali e il detto antico ”vedi Napoli e poi muori” e’ sempre d’attualita’.

Victor pare di essere piu’ che felice di vestire la maglia del nostro Napoli, vuole fare la storia ed emulare il matador Cavani chi sa se ci riuscirà.

I tifosi ci sperano, tutti speriamo che il San Paolo esploda per i suoi goal, per cui tutti attendono il suo arrivo per ritornare ai vertici.

Anticipiamo per una volta il tweet del presidente: Benvenuto Victor Osihmen, Napoli gia’ ti ama.

Ida Brandi

Exit mobile version