Site icon archivio di politicamentecorretto.com

L’ESTATE DEL COVID-19 PER I DISABILI LE OFFERTE “MOBILITY” DI MORINI RENT

 

 

Il noleggio di furgoni per trasporto disabili efficiente, veloce e conveniente
e con un 15% di sconto in più
.

 

Milano, 30 luglio 2020 – Potersi godere una vacanza in libertà è un desiderio che tutti coltivano ma le persone con disabilità, specialmente coloro che hanno necessità della carrozzina, incontrano diverse difficoltà nell’organizzare gli spostamenti per le ferie. La disponibilità di soluzioni di mobilità accessibile nell’estate “Covid-19” è centrale e non sono poche le difficoltà che si incontrano in questo periodo dove i mezzi di trasporto (treni, metropolitane, pullman, navi ed aerei) diventano luoghi di attenzione all’interno dei quali è indispensabile mantenere prudenza sanitaria e distanziamento.

Per rispondere a queste esigenze di mobilità e di trasporto dei diversamente abili ci ha pensato Morini Rent – parte di Avis Budget Group ed azienda specialista del noleggio – con alcuni mezzi dedicati: il Volkswagen Caddy Maxi 7 posti dotato di pianale ribassato e rampa di accesso, può ospitare 1 carrozzina e 5 viaggiatori e il Peugeot Boxer Combi 9 posti, dotato di pedana sollevatrice, può ospitare fino a 4 carrozzine oltre a 3 viaggiatori.

L’esperienza di noleggio Mobility mette a disposizione veicoli perfettamente attrezzati per persone in carrozzina senza rinunciare alla comodità degli spazi ed alla sicurezza, oltre all’efficienza dell’equipaggiamento che rende l’esperienza del noleggio Mobility perfetta per gli spostamenti dedicati alle vacanze.

Inoltre, Morini Rent propone una serie di promozioni vantaggiose dedicate ai suoi clienti: Flessibilità, Weekend, Overnight, Pluriflexi. Oltre a queste opportunità vantaggiose, eccone una specifica per i noleggi Mobility: per chi prenota tramite il sito Morini Rent è previsto l’ulteriore sconto del 15% sul noleggio dei mezzi attrezzati per disabili.

La vicinanza al tema della mobilità accessibile è stata espressa anche da Fabio Bigo, Country Manager Morini Rent: “In questo particolare periodo la nostra offerta Mobility si propone come un aiuto concreto per supportare tutte le realtà – famiglie ed associazioni – che hanno l’esigenza di soluzioni per portare in vacanza persone con disabilità”.

Tutte le offerte sono disponi su https://www.morinirent.com/it/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version