Amazon Music annuncia il coinvolgimento di alcuni dei nomi più importanti della musica dance per “The Summer Sessions”

 

Martin Garrix, Love Regenerator, Jayda G, Tiësto, Kygo, Galantis e Disclosure sono tra i DJ che hanno confermato la creazione di una propria playlist estiva e il lancio di nuovi Amazon Original esclusivamente su Amazon Music

 immagini e altri materiali disponibili a questo link

Amazon Music annuncia oggi una line-up infuocata di DJ e produttori di dance, tra cui Martin Garrix, il progetto Love Regenerator di Calvin Harris, Jayda G, Tiësto, Kygo, Galantis e Disclosure, per “The Summer Sessions” – una selezione di playlist che verranno lanciate il 17 luglio, curate da alcuni dei più grandi nomi della musica dance attraverso una rotazione settimanale.

Ogni playlist per i party, disponibile a livello globale esclusivamente per i clienti Amazon Music Unlimited e Amazon Music HD (nei paesi dove disponibile), presenterà le più acclamate hit dance estive dei DJ e sarà arricchita con le migliori nuove hit di musica elettronica e con i classici che hanno fatto la storia del genere dance. Nuove playlist saranno disponibili ogni venerdì fino al 28 agosto.

Ecco qui di seguito tutti i nomi dei DJ che formano la line-up di “The Summer Sessions”:

Disclosure / Galantis / Jayda G / Kygo / Love Regenerator / Martin Garrix / Tiësto

Aluna / Bklava / Black Coffee / CamelPhat / Chromeo / Eats Everything / Faithless /
Felix Da Housecat

Felix Jaehn / Frank Walker / Gamper & Dadoni / Groove Armada / HUGEL / Idris Elba / Jerome

Juan Magán / LUM!X / Loud Luxury / Martin Jensen / MK / Monki / Prospa

Purple Disco Machine / Regard / Sinego / Sofi Tukker / Solardo / The Wookies / VIZE

Come parte della campagna Summer Sessions, i principali DJ – Martin Garrix, Jayda G, Disclosure, Kygo, Love Regenerator, Tiësto e Galantis – pubblicheranno anche nuovissimi brani Amazon Original, disponibili esclusivamente su Amazon Music. Le tracce Amazon Original sono:

  • Martin Garrix – “Higher Ground” (DubVision Remix)
  • Jayda G – “Are U Down” (Kootenay Klub Mix)
  • Disclosure – il remix di Joe Goddard del loro prossimo nuovo singolo
  • Kygo – brano da rivelare
  • Love Regenerator, Steve Lacy – “Live Without Your Love” (Solardo Ball Bass Remix)
  • Tiësto – brano da rivelare
  • Galantis & Dolly Parton – “Faith” (Sondr Remix)

Parlando della sua playlist, Martin Garrix afferma: “Sono molto felice di condividere la mia playlist estiva con tutti e permettere loro di godersela comodamente nella propria casa, o in qualsiasi luogo in cui si troveranno questa estate. Spero che porti buone vibrazioni!”

“Sono entusiasta di partecipare nuovamente alla campagna Summer Sessions di Amazon Music. Quest’anno porterò Love Regenerator. La playlist include grandi brani tra i miei preferiti nel corso degli anni e un esclusivo Solardo remix del mio ultimo singolo, “Live Without Your Love”, afferma Calvin Harris.

Jayda G afferma: “Questa playlist include una serie di brani creati apposta per farvi stare bene in quei momenti in cui trovare un po’ di allegria può essere difficile. Questa playlist rasserena il cuore. In più sarà presente un remix in esclusiva per voi. Ho realizzato questo brano nella mia città natale, nella profonda regione montuosa del Kootenay in Canada – vibrazioni da club per farvi ballare nel vostro salotto”.

“Sono davvero entusiasta di condividere la mia playlist speciale Amazon Summer Sessions. Sarà riempita solo da grandi vibrazioni e buona musica da ascoltare, per allietare la vostra estate! Aspettatevi una sorpresa!” afferma Tiësto.

Galantis dice: “Volevo creare una playlist che includesse alcuni nuovi pezzi preferiti, oltre a brani classici. La musica ci ricorda che non siamo soli e che facciamo parte di qualcosa di molto più grande. Penso che, ora più che mai, abbiamo bisogno di positività e un senso di comunità“.

Disclosure dicono: “I club potrebbero essere chiusi e i festival rinviati, ma la nostra playlist Disclosure Summer Sessions vi dà un assaggio di ciò che potremmo suonare per la colonna sonora della vostra estate. Speriamo vi diverta”.

Aluna dice: “Queste sono le mie canzoni per l’estate, perfette per rallentare e prendersi il proprio tempo, tenendo una bevanda fredda in una mano e un gelato nell’altra”.

Monki dice: “Ecco una playlist di brani che vorrei diffondere negli altoparlanti della mia auto in una giornata estiva. Piena di classici che fanno stare bene, di house e di techno – pezzi vecchi e nuovi”.

Sofi Tukker dice: “Alcuni dei nostri brani preferiti da riprodurre durante gli oltre 100 giorni di live streaming quotidiani. Se non ballerete con queste canzoni, Tukker non vi conosce. Freak family, alzati!”

Felix Da Housecat dice: “Questa playlist è dedicata ai ricordi dell’infanzia, alla mente, all’amore e alla meditazione, all’artista che in qualche modo mi ha ispirato e mi ha portato in questo viaggio chiamato vita”.

Per ascoltare una playlist di un DJ Summer Sessions, i clienti Amazon Music possono semplicemente chiedere “Alexa, riproduci The Summer Sessions con (il nome del DJ)” nell’app Amazon Music per iOS e Android e sui dispositivi con integrazione Alexa.

Il calendario di uscita prevede:

  • 17/7: Martin Garrix (headliner) oltre alle playlist aggiuntive di Bklava, MK, Sofi Tukker, Felix Jaehn, Purple Disco Machine, Chromeo, Sinego e The Wookies
  • 24/7: Jayda G (headliner) oltre alle playlist aggiuntive di Regard e Loud Luxury
  • 31/7: Disclosure (headliner) oltre alle playlist aggiuntive di Prospa, Black Coffee, VIZE e Juan Magán
  • 07/8: Kygo (headliner) oltre alle playlist aggiuntive di CamelPhat, Felix Da Housecat, LUM!X, Frank Walker e HUGEL
  • 14/8: Love Regenerator (headliner) oltre alle playlist aggiuntive di Aluna, Monki, Gamper & Dadoni e Jerome
  • 21/8: Tiësto (headliner) oltre alle playlist aggiuntive di Eats Everything, Idris Elba e Martin Jensen
  • 28/8: Galantis (headliner del party di chiusura). Tutte le playlist verranno rilanciate di nuovo a livello globale, incluse le playlist aggiuntive di Groove Armada, Faithless e Solardo.

Le playlist della prima settimana di The Summer Sessions sono ora in diretta:

Avatar

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Lascia un commento