BUILDING, Milano | Social formats

BUILDING non si è mai fermata. Cogliamo l’occasione per segnalarvi alcuni format creati appositamente per mettervi in contatto con il network di curatori e artisti di BUILDING e entrare nel dettaglio dei progetti.
I seguenti format sono fruibili attraverso Instagram, Facebook e Twitter.

BUILDING Takeover
Un post al giorno per cinque giorni: BUILDING mette a disposizione i propri canali social, che saranno liberamente gestiti da una persona del mondo dell’arte.
Il protagonista del primo takeover, iniziato il 21 aprile 2020, è Nicola Trezzi, direttore del CCA – Center for Contemporary Art di Tel Aviv, ed esplora il rapporto tra immagini e parole.
Il prossimo takeover, dal 4 maggio 2020, sarà ad opera dell’artista Yuval Avital.
Per partecipare al progetto BUILDING Takeover, potete inviare una richiesta a

info@building-gallery.com

ART UPDATES FROM…
È una vetrina fruibile sui social network di BUILDING dedicata a progetti, ricerche, approfondimenti e riflessioni di artisti, curatori, critici e colleghi.
Iniziato il 13 marzo 2020, ART UPDATES FROM… ha visto la partecipazione, attraverso immagini e video, di Vincenzo Castella, Marco Andrea Magni, Antonella Soldaini, Jean Blanchaert, Margherita Strada, Yuval Avital, Daniele Marzorati, Gaspare Luigi Marcone, The Ladies’ Room e Chiara Bertola.
I prossimi approfondimenti riguarderanno la programmazione, in particolare la mostra Materie, spazi, visioni e alcune anticipazioni sui progetti che verranno presentate nel prossimo futuro.

BUILDING PUBLISHER
Dal 2018 BUILDING è anche casa editrice.
Durante questi anni, in occasione di ogni esposizione, è stato realizzato un catalogo. Ognuno di essi contiene materiali di approfondimento grazie a testi e preziosi contributi di autori del panorama italiano e internazionale. Queste pubblicazioni rappresentano un mezzo per raccontare il progetto di volta in volta realizzato da BUILDING, e la ricerca stessa dell’artista e del curatore.
BUILDING ha condiviso degli estratti di pubblicazioni realizzate in occasione delle mostre I castelli nell’Ora Blu, Jan Fabre e Milano, Vincenzo Castella.
Seguiranno anteprime dai cataloghi Tempo in Processo, Giovanni Campus, Autoritratto Ritratti – Scrivere, Vincenzo Agnetti e altri in corso di pubblicazione.

SEGUI:

www.instagram.com/building.gallery
www.facebook.com/building.gallery
www.twitter.com/BuildingGallery

Avatar

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Lascia un commento