Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Massafra. Contrasto al COVID-19. Interventi di disinfezione e sanificazione nel territorio, località balneari comprese

di Nino Bellinvia

Massafra. Alle 20,30 di ieri sera, 17 aprile, ha preso il via la mirata azione di sanificazione e disinfezione del territorio comunale, località balneari comprese, rientrante nelle misure precauzionali finalizzate a contrastare il diffondersi del COVID-19.

Esaurita l’ultima attività di coordinamento tra il sindaco Fabrizio Quarto, l’assessore alla Protezione Civile Nicola Zanframundo, il commissario di Polizia Locale Mirko Tagliente e i tecnici della Società “Castiglia srl” (in modo gratuito, si è resa disponibile ad effettuare gli interventi), sono partiti i mezzi attrezzati tra cui un bagna strada e quattro atomizzatori.

Al termine della sanificazione nel territorio cittadino, le attività interesseranno le Zone Costiere di Chiatona e Verdemare.

I mezzi sono scortati dagli uomini della Polizia Locale guidata dal Col. Antonio Modugno e dagli equipaggi di “Massafra S.O.S.”.

 Al contempo, nel corso delle soste tecniche, la Polizia Locale metterà in atto posti di controllo per verificare le giuste ragioni di mobilità da parte dei passanti.

 Nell’intera sede del Comando di Polizia Locale è stata effettuata una sanificazione a base di ozono.

Nelle foto due momenti degli interventi. a) Pronti per la partenza di sanificazione.  b) santificazione nel Centro storico.

Exit mobile version